Pagina 14 di 19 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 182

Discussione: Scar light Tokiomarui S&R engine

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Mi dispiace ma come avevo scritto non sapevo di questa novitá della TM. Comunque continuo a non capire che differenze ci possano essere tra i due caricatori tranne l'estetica.

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

Spina
    Club
    Sharks Recon Team

Predefinito

boh, il costo e la capacità del caricatore, da quello che ho capito. una novità vista su un video e che in più trovi il prolunga outbarrel come nel vfc (anche se cambiare la canna ogni volta risulterebbe difficoltoso, visto lo smontaggio non aggevole). per il resto volevo sapere se ci fossero novità tecniche e meccaniche in questo modello. cosa che non riesco a trovare.

Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito

Meccanicamente dovrebbe essere identico allo scar l sempre marui

Recluta L'avatar di DONKA
    Club
    jjf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alessandro46 Visualizza il messaggio
    fede senza offesa ma prima di parlare mi informo io . grazie donka altre differenze? ma vendono già incluse le due out barrel?
    yes, le due outer barrel dovrebbero essere incluse, come nel caso del Recce. Meccanicamente credo che l ed h siano identici. I mag invece oltre alla forma, si differenziano per capacità. 90 bb contro i classici 82 per i monofilari; 540 contro i 430 per i maggiorati.
    Sinceramente non ho ancora visto un H, però da felice possessore di un L non posso far altro che immaginare che sia eccezionale come il fratello.

Spina
    Club
    Sharks Recon Team

Predefinito

ma ho sentito parlare di questo Recce. si potrebbe sapere quale sia la particolarità di questo recce?

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

ma ho sentito parlare di questo Recce. si potrebbe sapere quale sia la particolarità di questo recce?
    il recce è un m4 sopmod "tipo"blockII con ras tipo DD montato su meccanica CQBR: si differenzia dagli altre sre perchè può montare sia la canna esterna lunga che corta. Tutto la parte frontale è decisamente più solida rispetto agli m4 che montano il ris tipo Knight's imn 2 pezzi. Purtroppo però costicchia

Spina
    Club
    Sharks Recon Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    il recce è un m4 sopmod "tipo"blockII con ras tipo DD montato su meccanica CQBR: si differenzia dagli altre sre perchè può montare sia la canna esterna lunga che corta. Tutto la parte frontale è decisamente più solida rispetto agli m4 che montano il ris tipo Knight's imn 2 pezzi. Purtroppo però costicchia
    grazie della delucidazioni. grazie a tutti delle risposte. rep +. cmq visto i prezzi e direi che costichia più dello scar h. deciso prendo lo scar l.

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

grazie della delucidazioni. grazie a tutti delle risposte. rep +. cmq visto i prezzi e direi che costichia più dello scar h. deciso prendo lo scar l.
    sono 2 asg diverse con meccanica e prestazioni molto differenti; riassumo brevemente: il colt può arrivare ad un rinculo notevole con ottime prestazioni balistiche, lo scar non rinculerà mai come un colt ma lo scarrellamento compensa a livello di divertimento d'uso; lo scar spara meglio, più lungo e più preciso.

---------- Post added at 15:14 ---------- Previous post was at 15:10 ----------

il costo, visti i prezzi di entrambi è fattore secondario

Spina
    Club
    Sharks Recon Team

Predefinito

capito grazie ramcke.

Spina L'avatar di draconiscor
    Club
    ASD APULIA SPORT

Predefinito

Io vorrei acquistare una canna di precisione da montare su questo gioiellino che ho già da qualche mese. Qualcuno di voi che ci ha già smanettato sopra saprebbe dirmi quanto è lunga la canna interna? Visto che io non l'ho ancora aperto.

Ero orientato su una madbull (da 6.01 o 6.03, da valutare), o secondo voi ci sono canne di precisione migliori da montarci su?

Pagina 14 di 19 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads176376-Scar-light-Tokiomarui-S-amp-R-engine

scar

tokiomaruihttp:www.softairmania.itthreads176376-Scar-light-Tokiomarui-S-amp-R-enginepage5scartellamentoscarhmaruirecensione
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.