uhm non mi parlare di pallini o un celcius ctw che spara solo i systema , comunque io uso i supreme voi dite che andranno bene?
uhm non mi parlare di pallini o un celcius ctw che spara solo i systema , comunque io uso i supreme voi dite che andranno bene?
king arms e marui non danno alcun problema come mi ha suggerito NightRider
I g&g sono decisamente performanti sugli sre. il problema al massimo e reperirli.
sai che mi sa (non ne ho certezza) che i G&G creavano dei vuoti in quello di mio fratello?!
Ti dico non prendere le mie parole per certezza ma solitamente compravamo i G&G e poi lui si è preso lo Scar SRE e ha avuto quei problemi che dicevo prima e che grazie al consiglio di Night ha risolto... devo chiedere quali usava quando ha avuto problemi
Purtroppo la qualità dei pallini G&G è diminuita,sopratutto gli 0,25g....li ho comprati recentemente(tra l'altro non bio ma marroni) e ho avuto pure io qualche problemino.
Nessun problema invece con i King Arms Bio...infatti li stiamo acquistando di squadra,oltretutto hanno un bel colore verde che non dovrebbe creare problemi nenache col dimenticato decreto legislativo.
I King italiani invece non mi danno problemi di pescaggio ma di costanza di traiettoria,vanno un pò dove vogliono loro...
Parlano tutti benissimo dei Bioval,ma io non riesco a trovarli..
In effetti i G&G sono un pochino altalenando come qualità (mi ricordo di quando Frankye3434 aprì quel thread con il bb G&G che non entrava neanche in una inner standard...)
sto aspettando la chiamate del corriere muovitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii portami il mio scarrrrrrrr
arrivato ma brutta sorpresa lo spegnifiamma rosso incollato sulla canna ,sono riuscito a toglierlo ma e rimasta tutta la colla sulla filettatura e quindi lo spegnifiamma nero non si avvitava ma dopo mille peripezie (fuoco, saldatore,liquido ecc )ce lo fatta con la forza bruta e canna un po rigata e va be... importante che spara bene 91 ms 0,82 massimo 0,87 minimo 0,80 pallini g&g