lo scar! ho fortuna. sia caricatori marui che asi, con entrambi non pesca. sull' m4 pescano bene...
In attesa della conferma e-mail
lo scar! ho fortuna. sia caricatori marui che asi, con entrambi non pesca. sull' m4 pescano bene...
strano,problemi allo spingipallino? Ma neanche se li tieni premuti o cerchi di piegarli un po funziona?
In attesa della conferma e-mail
ora lo mando in negozio e ci pensan loro! mi tolgo molti problemi..
E' un Marui, non c'è bisogno di dire altro.
Ragazzi, ad oggi, l'acquisto di uno Scar L della Marui è un buon passo?
A livello di componenti interni ci sono modifiche che è meglio fare come le boccole, testa antivuoto ecc?
Con il mio M4 Lonestar mi trovo da Dio ma ammetto che lo Scar L SRE mi affascina non poco.![]()
Modifiche essenziali non ne richiede,anzi...in linea di massima mi sentirei di consigliarti proprio il contrario ovvero non metterci mano! È un progetto riuscitissimo e perfetto così come mamma Marui l'ha fatto!
Personalmente preferisco i Colt,ma è una mia fissa mentale...tra i miei SRE come performance e scarrellamento è sicuramente il più "eccitante"...![]()
Lo scarrellamento genera vibrazioni molto più consistenti dei fratelli colt, con un piacevole effetto rinculo...questo lo rende più "divertente" a mio avviso!
l'unico difetto che sono riuscito a trovargli è la fragilità del perno che funge da "blocco" per il calcio quando questo viene abbattuto.....è fatto in plastica e ne ho visti saltare più di uno! ...per il resto, è un gioiello!
si, cambia solo la canna!
...ovviamente in FDE è un altro pianeta!!!...ma son gusti!![]()