lo scar! ho fortuna. sia caricatori marui che asi, con entrambi non pesca. sull' m4 pescano bene...
lo scar! ho fortuna. sia caricatori marui che asi, con entrambi non pesca. sull' m4 pescano bene...
strano,problemi allo spingipallino? Ma neanche se li tieni premuti o cerchi di piegarli un po funziona?
ora lo mando in negozio e ci pensan loro! mi tolgo molti problemi..
E' un Marui, non c'è bisogno di dire altro.
Ragazzi, ad oggi, l'acquisto di uno Scar L della Marui è un buon passo?
A livello di componenti interni ci sono modifiche che è meglio fare come le boccole, testa antivuoto ecc?
Con il mio M4 Lonestar mi trovo da Dio ma ammetto che lo Scar L SRE mi affascina non poco.![]()
Modifiche essenziali non ne richiede,anzi...in linea di massima mi sentirei di consigliarti proprio il contrario ovvero non metterci mano! È un progetto riuscitissimo e perfetto così come mamma Marui l'ha fatto!
Personalmente preferisco i Colt,ma è una mia fissa mentale...tra i miei SRE come performance e scarrellamento è sicuramente il più "eccitante"...![]()
Lo scarrellamento genera vibrazioni molto più consistenti dei fratelli colt, con un piacevole effetto rinculo...questo lo rende più "divertente" a mio avviso!
l'unico difetto che sono riuscito a trovargli è la fragilità del perno che funge da "blocco" per il calcio quando questo viene abbattuto.....è fatto in plastica e ne ho visti saltare più di uno! ...per il resto, è un gioiello!
si, cambia solo la canna!
...ovviamente in FDE è un altro pianeta!!!...ma son gusti!![]()