Pagina 6 di 15 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 145

Discussione: Militalia 51a edizione 19 - 20 maggio 2012

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Gasparro viene?
    MISTO e SAS lead the way

S.C.

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Drill fammi sapere che io e marty sicuramente andiamo giù domenica mattina, tanto, come al solito, domenica danno acqua... Somalo sei giù' domenica? Così ti parlo di quello che abbiamo discusso in mp...

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Delta80 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta!
    Ho letto che sei di torino... quanto ci si mette in macchina? Io vorrei andarci in treno perchè sono da solo ... non so però quale delle 2 opzioni convenga

In auto se arrivi da lato Torino est calcola un oretta e mezzo, ti sconsiglio il treno a meno che sei bravo a usare i mezzi pubblici, considera che Novegro è alla periferia est di Milano per cui ti spari un tour per Milano in mezzi visto che i treni arrivano a Garibaldi o Centrale, inoltre ti trovi vincolato con gli orari.
    Non riesci a metterti d'accordo con qualcun altro e dividere le spese?

Per i compratori, oltre ad avallare i consigli dati in precedenza dai colleghi, suggerisco se interessati di non comprare di impulso ma guardarsi intorno: le differenze possono essere sensibili. Inoltre qualcuno dice che alla domenica pomeriggio si riescono ad ottenere sconti, ma non posso giurarci.
    Infine se cercate divise "da corsa" tipo acu allontanatevi dall'area softair e spingetevi oltre verso i venditori di roba vecchia, con un giro di lavatrice avrete giacche a 10/15 euro perfettamente utilizzabili

Abbiamo deciso per allietare i partecipanti di "metter su" uno spettacolo di lap dance....utilizzando le vostre compagne più avvenenti,
    in cambio di vino e salame....what else?
    Ultima modifica di zerosoft; 17/05/2012 a 08:59

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Per chi dovesse scegliere di usare i mezzi pubblici per arrivarci (li ho usati spesso per andarci, ma avevo il passaggio per tornare a casa), l'autobus per novegro si prende in PIAZZA SAN BABILA dove è presente la fermata della metropolitana rossa, seguite le indicazioni all'uscita che vi porteranno dal lato giusto della strada, vi consiglio di prendere anche il biglietto per il ritorno visto che novegro è quasi un deserto e difficilmente ne troverete li. Occhio a non cannare autobus, alcuni fanno capolinea all'aeroporto di linate e tocca aspettare un po prima del successivo oppure fare 950 metri a piedi.

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Indicazioni stradali per tutti i gusti:
    https://www.parcoesposizioninovegro....xplode_tree=45

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raptor_ Visualizza il messaggio
    Drill fammi sapere che io e marty sicuramente andiamo giù domenica mattina, tanto, come al solito, domenica danno acqua... Somalo sei giù' domenica? Così ti parlo di quello che abbiamo discusso in mp...
    Sicuramente Sabato....Domenica non so......al max ci vediamo per una birra....da casa mia a Lecco sono 10 minuti...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

ok, allora ci sentiamo

Recluta L'avatar di ocarrubba
    Club
    Tactical Squad

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Delta80 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta!
    Ho letto che sei di torino... quanto ci si mette in macchina? Io vorrei andarci in treno perchè sono da solo ... non so però quale delle 2 opzioni convenga
    da quello che so in treno è abbastanza deleterio, milano aosta ci sono mille cambi da fare!! cerca un diretto!!

grazie tenmich, a me interessa proprio toccare con mano oggetti e accessori visti su sam o negozi online,
    so che indubbiamente ci saranno espositori che non verranno proprio da dietro l angolo e dovranno far fronte a un sacco di spese per essere presenti,
    però c'è da dire che se online un caricatore per m4 lo pago per ex. 20 euro e poi in fiera me lo ritrovo oltre i 30, beh lo tocco con mano visto, piaciuto e poi lo ordino su internet!!
    per quanto riguarda buffetteria e abbigliamento anche usato siamo sempre sullo stesso discorso vero??

Spina L'avatar di Noble-Four
    Club
    non affiliato

Predefinito

dite che, nonostante il tema sia "il fante americano nella 2° guerra mondiale" sia possibile reperire qualche canottierina russa a righe o magari una flora a prezzi non esageratissimi? è la prima volta che vado a novegro per militalia xD

Recluta L'avatar di ocarrubba
    Club
    Tactical Squad

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Noble-Four Visualizza il messaggio
    dite che, nonostante il tema sia "il fante americano nella 2° guerra mondiale" sia possibile reperire qualche canottierina russa a righe o magari una flora a prezzi non esageratissimi? è la prima volta che vado a novegro per militalia xD
    perche c'è anche un tema?? quanta ignoranza!!

Pagina 6 di 15 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

militalia

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.