Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Consiglio Lipo per G36C GB

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Arga90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Per curiosita' l'hai mai scaricata? se si con che cosa? con cosa la ricarichi e a quanti mA?
    L'ho scaricata ogni volta che l'ho usata con delle ventole cablate con il connettore (in modo da scaricarla completamente) e la ricaricavo con lo stesso alimentatore delle originali da 250mAh (quindi per 9 ore).

Ho provato a ricaricarla e scaricarla 2 volte ma niente, non fa girare il motore, a parte un attimo che ha sparato una raffica poi è morta di nuovo; non capisco.

Chiedo se il cicalino ci sta insieme alla 7,4V nel paramano del G36C e se senza modificare il gear box mi conviene prendere la LiPo 15C, 20C o 25C?

Grazie a tutti per l'aiuto
    Ultima modifica di Arga90; 15/05/2012 a 19:47

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Arga90 Visualizza il messaggio
    L'ho scaricata ogni volta che l'ho usata con delle ventole cablate con il connettore (in modo da scaricarla completamente) e la ricaricavo con lo stesso alimentatore delle originali da 250mAh (quindi per 9 ore).
    Ecco perche' e' morta ... scaricata troppo e caricata con un caricabatterie che non vale la plastica con cui e' fatto.

Chiedo se il cicalino ci sta insieme alla 7,4V nel paramano del G36C e se senza modificare il gear box mi conviene prendere la LiPo 15C, 20C o 25C?
    Il cicalino ci sta e puoi usare tranquillamente una 20-25C come la mia, i miei gearbox sono tutti originali con boccole piene in acciaio.

Spina L'avatar di Arga90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Ecco perche' e' morta ... scaricata troppo e caricata con un caricabatterie che non vale la plastica con cui e' fatto.

Il cicalino ci sta e puoi usare tranquillamente una 20-25C come la mia, i miei gearbox sono tutti originali con boccole piene in acciaio.
    Quindi quanto e con cosa vanno caricate e scaricate le batterie Ni-Mh così evito di cioccare anche l'originale?

Il mio G36C della Golden Bow temo abbia le boccole in plastica

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quindi quanto e con cosa vanno caricate e scaricate le batterie Ni-Mh così evito di cioccare anche l'originale?

Il mio G36C della Golden Bow temo abbia le boccole in plastica
    Come gia' consigliato: Imax B6 o relativi cloni, totalmente automatici sia in scarica che in carica, e poi ci carichi/bilanci le Li-Po

Le boccole le cambi quando apri per fare le operazioni suggerite da Ahab

Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Arga90

Ho provato a ricaricarla e scaricarla 2 volte ma niente, non fa girare il motore, a parte un attimo che ha sparato una raffica poi è morta di nuovo; non capisco.

Grazie a tutti per l'aiuto
    Se vuoi un consiglio non usare il cicalino mentre la batteria é attaccata, tanto quando si sta scaricando te ne accorgi; io generalmente prendo quelle da 20c

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.