Pagina 186 di 241 primaprima ... 86136176184185186187188196236 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,851 a 1,860 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

Kimber SIS Custom SRL II -
    kit list
    Kimber SIS Custom SRL II - full metal -(marui+hurricane+guarder)
    parti meu marui: meccanica di funzionamento e sparo/cane/caricatore/gruppo blowback/inner barrel/
    parti hurricane:carrello/fusto/grilletto/tappo estrattore/canna esterna svitabile 2 pezzi/
    sgancio caricatore/leva arresto carrello/tacche di mira/molla riforzata recupero carrello/
    guancetteSIS/
    parti guarder:dorsale portamolla/sicura dorsale/reggi molla e ferma molla carrello/bushing/
    sicure/
    potenza:0,85 joule

Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica di paolo g.; 11/05/2012 a 09:48

A volte non è importante quello che dici, ma che ci sia qualcuno ad ascoltareeee!!!

L'avatar di Erpoggio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bel pezzo, come sempre daltronde!
    Le grip mi intrigano, moooolto particolari.
    Aspetto la kit list!

Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1

Predefinito

Solo una parola, Stupenda.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Bellissime le guancette, bella replica... mi ripeto, lo so.

Club
    non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi,domani credo ne vediate un'altra (non mia) ma di............ahahah lo sai vero con chi ce l'ho?
    il kit nero è out of stock ma chi l'avrà mai preso se non tu comunque sono molto semplici da montare
    davvero guardate l'ho messo su in 20 minuti sono kit molto precisi(almeno quello sis si è dimostrato tale)
    poi con il sistema molle riforzate il rinculo è spettacolare,saluti.

---------- Post added at 23:56 ---------- Previous post was at 23:51 ----------

sonny,si monta benissimo è una passeggiata,molto preciso vedrai,io da mio cugino mi sono fatto mandare il sis
    perchè mi è sempre piaciuto il carrello con gli intarsi sis c'è anche nero e due toni.......a proposito quello nero è esaurito
    chissà chi l'ha preso.........ahahah......vai vai che attendo il tuo post......saluti

Club
    non affiliato

Predefinito

altre foto per completare -

Ultima modifica di paolo g.; 11/05/2012 a 14:30

Bandito dal forum
    Club
    Contractors RC

Predefinito

Bella pistola.

Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da THE LOVER Visualizza il messaggio
    Ciao! come va?
    Si, ricordi bene, però ho avuto dei problemucci dovuti al kit PGC, che ha richiesto diverse e difficoltose modifiche (è lavorato al CNC sì, ma se sbagliano le quote per la meccanica...!) e poi devo risolvere un problema di equilibri tra nozzle, valvola deviatrice e testa pistone, con le relative molle cane e valvola caricatore. C'è solo da provare, provare e provare, ma ci vuole tempo ed ultimamente ne ho avuto davvero poco, anche per questo non mi sono fatto sentire per fare uno scambio culturale sulle GBB!
    Per il resto, nell'ultimo anno, mi sono procurato viti, boccole, guancette e scancio caricatore per la realsteel (spendendo moolto meno che per analoghi accessori SA ) ed avrei da vendere alcuni pezzi avanzati (più che altro comprati troppo frettolosamente anni fa ) per poi procurarmi le ultime parti per completarla definitivamente, si spera.
    Nel post di prima però mi riferivo ad un altro lavoro (ovviamente ancora incompleto) molto meno ricercato che sto facendo su di una kjw a Co2, che ovviamente, usando anche i mags con fondello maggiorato per le fialette, andava resa un po' più sportiva, eliminando i retaggi "bellici" sostituendoli con altri pezzi quali ad es. il cane tipo combat, elsa della sicura dorsale tipo Delta ELITE ed un paio di altri accorgimenti per essere esteticamente più gradevole ed anche ergonomica e sfruttabile.
    Purtroppo il caricatore a Co2 ha cominciato a perdere dalla valvola principale, cioè dove proprio si apre per far uscire il gas diretto al nozzle, non verso il "tasto". Ma mi sa che è proprio mal progettata, si tratterà sicuramente di sostituire quella specie di guarnizione rigida in teflon con un buon OR di gomma di qualità ed un po' rigida... vedremo quando avrò il tempo cosa riuscirò a fare!
    Piuttosto, hai già visto la custom che ho preparato per Charly? Figurati che è riuscita così bene, nonostante la varietà di marche e mofidiche, viste le numerosissime incompatibilità, che neanche sembra una custom. Anche qui, appena avrò un po' di tempo, posterò tante belle foto ed anche un video che dovrei avere...!

A presto!
    l'avevo vista, tanti i pezzi che avete preso, non fanno per me ma charlie la voleva così da tempo credo.
    belle le parti RS, vorrei provare dei mirini per la usp o almeno uno anteriore ma il montaggio non sarà facile
    mettili sul mercatino questi pezzi, vediamo cos'hai

@paolo: molto bella la sis, l'ultima la sti non tiene il paragone neanche lontanamente secondo me

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s85sss Visualizza il messaggio
    l'avevo vista, tanti i pezzi che avete preso, non fanno per me ma charlie la voleva così da tempo credo.
    belle le parti RS, vorrei provare dei mirini per la usp o almeno uno anteriore ma il montaggio non sarà facile
    mettili sul mercatino questi pezzi, vediamo cos'hai

@paolo: molto bella la sis, l'ultima la sti non tiene il paragone neanche lontanamente secondo me
    ciao,sì è vero sono due livelli diversi non ci piove,la cosa interessante dell'altra è la modifica per il bushing,saluti.

Club
    non affiliato

Predefinito

Kimber 1911 custom convert II(marui+hurricane+guarder)
    kit list – Hurricane - Aluminum Slide& frame/Stainless steel chamber & out barrel/Steel SIS style rear sight & front sight/Dummy Extractor Plug/Upgrade recoil spring/Steel magazine catch/Steel slide stop/Laser grip (IncludedCR2032 Lithium BatteryⅩ2)/Solid aluminum match grade trigger/
    Marui- based/barrel bushing/blowback system/inner barrel/
    Guarder - grip safety/ambi safety/spring housing/recoil spring guide set/steel hammer/

Ultima modifica di paolo g.; 17/05/2012 a 01:38

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.