tantissima roba, complimenti!!
tantissima roba, complimenti!!
Sonny....la seconda è meravigliosa!!!
Complimenti!
Sonny ho trovato questo,ne volevo 5 ma mi hanno detto che al massimo me ne trovano 2 vediamo se
sono abbastanza ragionevoli con i tempi,se me ne mandano di più te li do,ciao
Uploaded with ImageShack.us.
Ma quello è il ferma molla forato, bello. Paolo che posso dirti se non, Speremme
.
sì comunque nel kit potevano metterlo anche se non potevano sapere che da noi
un semplice ricambio rischia di diventare una chimera!
sonny l'ho finita anch'io Kimber Hurricane entry level II
Uploaded with ImageShack.us
Si visto, complimenti. Sai di cosa sono rimasto deluso? vabbè lo dico io: le guancette sono scarse, spero che quelle della SIS siano un pò migliori.
Parlo per me: che molte cose sono introvabili in Italia è meglio, al contrario sarei già separato da una vita.
Ultima modifica di sonnyby; 02/06/2012 a 12:23
Sonny,le grip dei kit hurricane kimber come materiale non sono il massimo è vero, per il resto però sono replicate molto bene....
io so' dove trovarle rs quì in italia per tutti i modelli, col tempo uno pian piano può sostituirle tutte,su questa in foto
sono real steel le ho prese di recente,le avevo sulla desert poi ti ho copiato
e sulla desert ho messo quelle digitali,a proposito le grip digitali rs kimber costano 460euro e in questo caso mi chiamo fuori
comunque adesso pensiamo al guidamolla forato quando arriverà,l'astina invece non era disponibile ce l'ho della we e so che il diametro
è un pelo più grande inoltre non ha il foro per inserirle nel ferma molla quindi c'è bisogno di leggera modifica sull'astina e rimozione
del perno del fermamolla,ciao!
Ultima modifica di paolo g.; 02/06/2012 a 14:03
Si, l'avevo notato che la Kimber Tactical Entry II aveva le guance real, perciò ho scritto il difetto delle guance. Nel frattempo che aspettiamo la risposta del ferma molla, Se puoi: mi scrivi in pvt dove le hai acquistate le guancette. Non vale la pena spendere 490 euro di guancette per una replica.