Quote Originariamente inviata da R6member Visualizza il messaggio
Hai ragione anche tu, detta così non ha molto senso
Tubi in silicone per benzina di modelli a scoppio..li trovi in diversi diametri e spessori normalmente(sono molto morbidi e lavorano abbastanza bene per le nostre potenze)
Oppure altri tubi in silicone comunque abbastanza morbidi, sono sempre da provare.

Anche l'idea del gommino tipo vsr non è male comunque, devi vedere se internamente ha un raggio di 3mm per fare le cose per bene.
Per il pressore, meglio quadrato e lungo quanto tutta la finestrella sulla canna(alcuni la allungano pure, ma poi serve più potenza, bb più pesanti ecc. e qui da noi dobbiamo rimanere al J)
Il pressore interno dovrebbe quasi "avvolgere" la parte alta del bb con una forma a C, in modo da tenere il pallino più stabile e non con soli due punti di appoggio come nei normali hop up.

una cosa che non son riuscito a capire leggendo in usa è il taglio del pressore interno.
le foto mostrano che viene tagliato ed usato non sempre con le spalle parallele alle spalle della finestre canna e non ho capito quale scelta sia la migliore.

dipende tutto da dove sia meglio che il bb faccia contatto col pressore, sopra o in parte?
perche modificando le spalle secondo me si puo modificare anche un po le aree di contatto...questo perche un inclinazione della spalla rispetto ad un altra fa abbassare in maniera diversa il pressore...

---------- Post added at 15:04 ---------- Previous post was at 15:00 ----------

noname, qua si parla solo di pressore in terno negli ultimi post, immagino ci sia un po di confusione

riko, bella foto e bellissimo risultato ma quelli da asg non sono cosi.
ho postato delle foto prima, forse al post 160 dove si vede il salsicciotto mentre questo per pistole ha le spalle ben segnate per entrare bene nelle finestrelle