Immaginavo di essere io il problema !!
---------- Post added at 23:23 ---------- Previous post was at 23:23 ----------
Grazie comunque per le risposte mi informo meglio mentre aspetto la discussione....
Immaginavo di essere io il problema !!
---------- Post added at 23:23 ---------- Previous post was at 23:23 ----------
Grazie comunque per le risposte mi informo meglio mentre aspetto la discussione....
prova, magari trovi cose che non ho letto io![]()
Ho intenzione di prender un sacchetto da 0,30 per provarlo effettivamente come dice il produttore.
Nel trattempo ho gli 0,28, se vuoi tex te li spedirei anche una manciata, ma costa quasi piu la spedizione degli effettivi pallini.
Visto questo video?
Con lo scarrafone becca un bidone a 55 metri...
55 metri?
E sarebbe nel joule?
O quel gommino fa fare questo tipo di movimento al pallino:
https://www.youtube.com/watch?v=AA5DsLzSVrk
Con tanto di musichetta in sottofondo..
o siamo davvero over.
Panda
Se non sbaglio in giappone non possono usare repliche overjoule...
nelle confezioni dei gommini non ci sono pressori ne specifiche di montaggio
Li ho riprovati con un attimo piu di calma montandolo bene senza fretta ma il risultato non cambia.
La gittata rimane pressoche invariata, forse si guadagna un metro o poco piu ma la precisione del tiro è ridicola, non c'è un tiro che sia come il precedente.
Non so davvero se sto sbagliando io qualcosa o se serva adattare il gommino alla canna.
Stavo infatti pensando di tagliare la gobbetta cosi da farla entrare perfettamente nella finestrella...
Tex se ti ritrovi una canna originale in ottone, prova anche a fare l'inverso..adattare la finestrella al gommino.
Se non vanno nemmeno così possiamo buttarli come ti dissi in pm tempo fa![]()
Ma TEX è affidabile come tester?Mi spiego meglio, prima di essere sommerso da insulti: per quel poco che ho letto e conosco di TEX, probabilmente ha configurato la sua ASG in modo stupendo e questo gommino non porta alcun giovamento rispetto al top che ha ottenuto con le varie ottimizzazioni, anzi il nuovo gommino peggiora le performance.
Se le cose stanno in questi termini, non credo che tutti noi abbiamo ASG così ottimizzate e performanti, forse la prova andrebbe fatta su un ASG di buona qualità ma senza ottimizzazioni, così come esce dal fornitore.