Io infatti ho un SBR.... se con il solo cambio dell'o-ring si riuscisse ad avere un "aiutino" alla lettura Joule in uscita non sarebbe male.....
Io infatti ho un SBR.... se con il solo cambio dell'o-ring si riuscisse ad avere un "aiutino" alla lettura Joule in uscita non sarebbe male.....
Ho visto che in un noto sito c'è la versione con calcio e frontale moe.
Cambia solo l'estetica?
Ultima modifica di Fabioman90; 08/05/2012 a 09:57
ho provato al chrono e con l'hp alzato (me lo sono scordato) ha segnato 0,87, per me è comunque più che buono, con l'hop up azzerato magari segna anche un 0,90
se è 0.87 per me sono JOULE.
perche se no 0,87m/s = 0,0000000001 JOULE.
si si joule
rifarò una prova a hp a zero
Dai, che vediamo se con pochi euri e soldini si risolve.
Intanto REP + per te
arrivato ieri:custodia bellissima,si sente che è tutto in metallo,bello il bolt catch,provato con una 8,4v un bel rumore in singolo.
1 domanda,il discorso della garanzia come funziona?
Lo ho acquistato anche io (ho preso la versione RIS con outer da 14,5") e ne sono rimasto mooolto soddisfatto.
Devo essere onesto e a livello estetico ho di (m meglio tra le mie repliche ma come serietá ho visto davvero poche ditte lavorare meglio!
Ho fatto un paio di tiri frettolosi (poi ho svegliato mio figlio piccolo e mia moglie voleva uccidermiquindi ho smesso) con una 7,4 e aveva un rof abbastanza realistico credo stava sui 14/16 bb/s, dopo magari provo con la 9,6 per vedere le differenze.
Ovviamente mi é arrivato nel J come attestato dal venditore, per la precisione sta sui 96 m/s con gli 0,20g che si attesta quindi sullo 0,92 J.
A casa poi non sono l'unico ad averlo gradito
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
qualcuno lo usa con una 11v?
si può usare tranquillamente?