Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: my setup multicam!!!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina

L'avatar di hono
    Club
    Lupi del delta

Predefinito

no, credo che la "tua" l'hai espressa oramai allo sfinimento ritengo solo inutile star li a rimarcare/sottolineare/riririridiscutere/ridefinire/osservare, dillo come vuoi, sulla differenza di qualità tra materiali di diversa origine, fattura e sopratutto scopo, ci sono infiniti topic in merito, topic che non credo sia questo, dove posso solo commentare un setup qualsiasi di un soggetto qualsiasi a prescindere dai suoi/tuoi scopi o visioni personali del softair.
    ecco perchè, dopo aver commentato il setup di raptor, e discordando con le tue opinioni in merito al setup di raptor, non vi era più bisogno della sottoscrizione automatica a questo topic.

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    tradotto: "se non la pensi come l'autore del topic e come me (hono), non hai il diritto di dire la tua"

divertiti
    questa per me è mancanza di educazione..

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hono Visualizza il messaggio

questa per me è mancanza di educazione..
    si, esatto, la tua è mancanza di educazione.

perchè se uno la pensa diversamente e per te automaticamente non deve scrivere quello che pensa, ripeto, è mancanza di educazione.

io la discussione non la seguo più, perchè tanto, non c'è proprio nulla di cui parlare, tranquillo... tu, però, fammi il favore di non replicare più.

Spina

L'avatar di hono
    Club
    Lupi del delta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio

perchè se uno la pensa diversamente e per te automaticamente non deve scrivere quello che pensa, ripeto, è mancanza di educazione.

io la discussione non la seguo più, perchè tanto, non c'è proprio nulla di cui parlare, tranquillo... tu, però, fammi il favore di non replicare più.
    replico perchè hai travisato il succo del discorso,vediamo di metterla più sul semplice:
    io non è che non credo che la roba Eagle sia migliore di quella Pantac, io stesso sono possessore di materiale Eagle,BHI,Paraclete e TT, sarei un ipocrita a buttare soldi allora?
    io credo che il TUO concetto e giudizio espresso in merito al setup di raptor ( setup già,visto,semplice,repliche ecc.. leggere pag1) sia fuori luogo e non conforme allo spirito del topic " I NOSTRI SETUP".
    lungi da me la non considerazione di opinioni altrui, non sarei iscritto a nessun forum/blog/portale altrimenti

Questa pagina è stata trovata cercando:

defcon5

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.