Curelin...mi sembra che a volte però lo fai apposta.
Se solo il materiale originale dosse adatto all'uso softair non esisterebbero le repliche,che per GIOCARE invece vanno benissimo.
Ho avuto repliche molto comode come materiale originale di dubbia praticità e secondo me molto spesso più che di considerazioni sulla reale praticità di una cosa conta più che altro l'etichetta all'interno,almeno per cosa leggo ultimamente su queste pagine.
Io uso solo roba orignale(ripiego sulle repliche solo quando la roba o è introvabile o chiedono prezzi assurdi) ma la maggior parte dei giocatori usano le repliche senza particolari problemi.
Ser fossimo in teatro operativo ti potrei dare anche ragione(tralasciamo il fatto che a volte anche sugli operatori veri si vedono materiali sicuramente non originali..basta dire che molti soldati USA per gli acquisti privati si orientano su Condor...) ma per il softair sono solo discosrsi che lasciano il tempo che trovano.
Una replica Pantac o Flyye in ambito softair non ha nulla da invidiare al materiale originale,ad una frazione del costo.

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail