Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35

Discussione: my setup multicam!!!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    e sono tutti compiti che soltanto la roba di qualità assolve al meglio, non le repliche (che, se sono repliche, un motivo ci sarà).

quindi posso dirti che la tua affermazione è davvero inutile...
    Curelin...mi sembra che a volte però lo fai apposta.
    Se solo il materiale originale dosse adatto all'uso softair non esisterebbero le repliche,che per GIOCARE invece vanno benissimo.
    Ho avuto repliche molto comode come materiale originale di dubbia praticità e secondo me molto spesso più che di considerazioni sulla reale praticità di una cosa conta più che altro l'etichetta all'interno,almeno per cosa leggo ultimamente su queste pagine.
    Io uso solo roba orignale(ripiego sulle repliche solo quando la roba o è introvabile o chiedono prezzi assurdi) ma la maggior parte dei giocatori usano le repliche senza particolari problemi.
    Ser fossimo in teatro operativo ti potrei dare anche ragione(tralasciamo il fatto che a volte anche sugli operatori veri si vedono materiali sicuramente non originali..basta dire che molti soldati USA per gli acquisti privati si orientano su Condor...) ma per il softair sono solo discosrsi che lasciano il tempo che trovano.
    Una replica Pantac o Flyye in ambito softair non ha nulla da invidiare al materiale originale,ad una frazione del costo.

Spina

L'avatar di hono
    Club
    Lupi del delta

Predefinito

e sono tutti compiti che soltanto la roba di qualità assolve al meglio, non le repliche (che, se sono repliche, un motivo ci sarà).
    inutile ancora, a tratti insistente..

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

no, Night, non lo faccio apposta!

semplicemente, questo è il mio parere, in seguito alle mie esperienze! non è che se non sono d'accordo con voi, allora non va bene...

che poi, è una cosa abbastanza facile da contestare, quella che dice l'autore del topic: "nn è importante avere materiale originale ma avere un equipaggiamento funzionale e comodo in modo da non poterti dare fastidio o farti stancare ai primi 100 metri o tanto meno da nn farti muovere da tutte le cose che hai addosso"

per l'esperienza che ho avuto io: funzionale + comodo + non da fastidio + non mi fa stancare = roba originale!
    è assurdo asserire che le repliche funzionano tanto quanto le cose "genuine"...ho amici che dopo un anno di tattico pantac l'hanno ridotto a brandelli, o riportano scuciture varie e/o tasche rotte (e tralasciamo le altre "marche"...). io, dopo anni di vest/chest/plate originali, a volte anche precedentemente utilizzati, non ho riportato alcun tipo di danno...

il fatto, poi, di non potersi muovere per la quantità di cose che hai addosso, può avvenire anche con le repliche, non è che le cose originali ti limitano i movimenti...

comunque, ripeto, questo è il mio parere. non lo faccio per rompere le scatole, per indispettire qualcun altro et similia...è semplicemente ciò che penso.

Spina
    Club
    Guastatori Angioini

Predefinito

Curelin, non perchè è della mia città o altro, ma ho fatto giocate con abiti assurdi tanto da assoggettarmi il nomignolo di "favela" facendo gesta eroiche e non solo io, in condizioni pietose. Arrivo al punto, non è importante cosa ho sopra ma chi c'è dentro, quindi il vestiario è una cosa a mio punto di vista molto superficiale. Credo che ognuno di noi debba avere una cosa ben più importante: uno spirito da vero softgunner. Il setup di raptor per me ad esempio è molto ingombrante ma FUNZIONALE per il suo ruolo in campo ed è SOLO per questo che a me piace molto.

Comunque raptor sai come la penso io su quel coso che hai sopra XD

Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Quar Visualizza il messaggio
    Curelin, non perchè è della mia città o altro, ma ho fatto giocate con abiti assurdi tanto da assoggettarmi il nomignolo di "favela" facendo gesta eroiche e non solo io, in condizioni pietose. Arrivo al punto, non è importante cosa ho sopra ma chi c'è dentro, quindi il vestiario è una cosa a mio punto di vista molto superficiale. Credo che ognuno di noi debba avere una cosa ben più importante: uno spirito da vero softgunner. Il setup di raptor per me ad esempio è molto ingombrante ma FUNZIONALE per il suo ruolo in campo ed è SOLO per questo che a me piace molto.

Comunque raptor sai come la penso io su quel coso che hai sopra XD
    e quindi....?

qui non si parla delle proprie "gesta"...ma della funzionalità/qualità dell'equipaggiamento copia/originale. non so perchè, ma, anche qui dentro, si lascia intuire che "roba originale" significa per forza "bardato come un cavallo in una giostra medievale"...

la mia ultima recon l'ho fatta con chest rig Blackhawk!, zaino gregory um-21, la mimetica, il boonie e gli scarponcini tecnici....stop! ditemi ora che non è funzionale questo (per una recon...).

ditemi che non c'è differenza tra il mio chest blackhawk ed uno cinese, che si sregola, si scuce dopo un tot, non avvolge bene...o che il mio um-21 è uguale ad un 3days copia della, chessò, mil-tec!

lo ripeto per l'ennesima volta: la mia non è una critica verso Raptor in quanto tale, ma, per la mia esperienza, il materiale originale/issued ha SEMPRE una marcia in più.
    poi, se Raptor vuole consigli per migliorare il suo setup, ben venga! ma lui non ha detto da quale lato vuol migliorarlo...per me, migliorare, in questo caso, significa sostituire le copie con roba originale... capita la mia filosofia??

Spina

L'avatar di hono
    Club
    Lupi del delta

Predefinito

e quindi....?

non so perchè, ma, anche qui dentro, si lascia intuire che "roba originale" significa per forza "bardato come un cavallo in una giostra medievale"...

lo ripeto per l'ennesima volta: la mia non è una critica verso Raptor in quanto tale, ma, per la mia esperienza, il materiale originale/issued ha SEMPRE una marcia in più.
    poi, se Raptor vuole consigli per migliorare il suo setup, ben venga! ma lui non ha detto da quale lato vuol migliorarlo...per me, migliorare, in questo caso, significa sostituire le copie con roba originale... capita la mia filosofia??
    è ora di annullare la sottoscrizione automatica di sam a questo topic

Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hono Visualizza il messaggio
    è ora di annullare la sottoscrizione automatica di sam a questo topic
    Quote Originariamente inviata da hono Visualizza il messaggio
    tradotto: "se non la pensi come l'autore del topic e come me (hono), non hai il diritto di dire la tua"

divertiti
    Ultima modifica di Curelin; 27/04/2012 a 12:47

Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato

Predefinito

il setup mi sembra carino, non il mio genre forse, ma se Raptor ci si trova bene, è ok! forse posizionerei la borraccia leggermente più indietro...vorrei poi spezzare una lancia in favore del "ogniuno si veste come vuole e spende le cifre che vuole/può spendere" io son un maniaco della roba originale, ma solo perchè posso permettermelo ora, prima ho sempre giocato con replice e replicacce...Curelin ha ragione su tutto, ma mi spiace che si critichi qualcuno solo per la qualità di ciò che veste, anche se immagino che Curelin non volesse creare zizzagna, ma solo dire la sua..non posso non concordare con Nightrider, è verissimo che ogni "settore" (softair o militare real) ha le sue caratteristiche ed i suoi materiali, ma sempre più spesso il militare si appoggia alla roba da softair, come noi softgunner corriamo dietro alla roba issued, è tutta questione di priorità secondo me..po vabbè sulla resistenza di materiali creati espressamente per aiutare un soldato a rimaner vivo non si deve ne si può discutere (ahimè talvoltà lo si deve fare, ok, ma è raro che un brand serio crei robaccia)...scusate, ma volevo dire la mia!

Club
    Spectre

Predefinito

lungi da me metter zizzania e/o criticare per il puro gusto di farlo....Viasso (seppur virtualmente) mi conosce, e sa che non sono il tipo a cui piace creare discussioni inutili...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

lungi da me metter zizzania e/o criticare per il puro gusto di farlo....Viasso (seppur virtualmente) mi conosce, e sa che non sono il tipo a cui piace creare discussioni inutili...
    personalmente il tuo primo intervento lo leggo come: setup normale (quindi nulla di offensivo) se FOSSE realizzato con materiale originale AVREBBE più valore.
    Se l'ho inteso giusto sono d'accordo con te.
    Poi che uno non possa spendere mille mila euro di equipaggiamenti lo capisco bene, e pure che per giocare a SA non serva per forza materiale originale, diciamo anche che è il giocatore fà la differenza, ma non mettiamo in discussione il valore del materiale originale, con delle copie non c'è paragone...
    E diciamo anche che se un utente posta qualcosa è soggetto a critiche e che per forza non tutti debbano pensarla allo stesso modo.
    La mia critica è: posta delle foto grandi, che formato francobollo sò troppo, ma davvero, troppo piccole..
    Consiglio: se devi prendere qualcosa per il retro, prendi un backplate, un amico ha preso uno spinemap, ma quando bisogna portare uno zaino smadonna perchè deve sempre smontare e rimontare tutto..
    Ultima modifica di Raptor_; 27/04/2012 a 11:17

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

defcon5

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.