Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35

Discussione: my setup multicam!!!

Recluta L'avatar di Alsandrone
    Club
    Legio II Parthica

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raptorguastatori Visualizza il messaggio
    ragazzi gli spallacci dell'rrv mi si gonfino dalla parte interna...sapete dirmi come posso evitarlo??
    Riformula la domanda please

Spina

L'avatar di hono
    Club
    Lupi del delta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    non è un commento inutile. è duro, ma non è inutile.

è un setup con roba vista, rivista e trivista. le copie di equipaggiamento si trovano a due lire ovunque...diverso è invece avere la pazienza, le conoscenze e l'occasione per beccare quel pezzetto di equipaggiamento che, guardando il setup, fa pensare "cavolo, bello questo!"

...tanto per dirne una...
    si ma dovresti commentare/giudicare/consigliare in base all'obiettivo che vuole raggiungere l'utente, non ho visto nessun titolo da reenacting o ispirandosi a ecc.. tanto da giustificare " la pazienza, le conoscenze e l'occasione per beccare ecc", poteva postare anche un setup con il kilt se lo voleva e se le regole del forum lo permettono.
    è un commento duro per te, inutile per me che si poteva risparmiare, ma spesso la gente scrive solo per far scorrere quel numerino sotto l'avatar..

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

ma chissenefrega di aumentare il numero di messaggi scritti??

è vero quello che dici, ma l'utente in questione non è che abbia uno scopo preciso da raggiungere...comunque, a me il setup non dice nulla, ma ciò non toglie che se raptorguastatori si trova bene, non c'è altro da aggiungere!!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Curelin,qua ognuno posta il setup che vuole,l'area si chiama "I nostri setup",per i setup particolari o da reenacting ci sono i FC.
    Il fatto che il setup non sia niente di particoalre o già visto è comune al 90% dei setup postati in quest'area.
    A volte uno posta un setup anche solo per dire "hei ci sono anche io" o per farsi dare dei consigli.
    Capisco che attualmente su SAM ci sia la mania del reenacting,ma non bisogna mai dimenticarsi che la maggior parte dei softgunners del reenacting se ne fregano,così come non è per forza necessario dover sempre sfoggiare materiale originale.
    Posta e lascia postare...questo credo sia lo spirito di quest'area,poi naturalmente se uno posta deve accettare le considerazioni che ci sono nel 3d,o se il setup postato non è di interesse uno può anche evitare di postarci dentro.

Spina

L'avatar di hono
    Club
    Lupi del delta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Curelin,qua ognuno posta il setup che vuole,l'area si chiama "I nostri setup",per i setup particolari o da reenacting ci sono i FC.
    Capisco che attualmente su SAM ci sia la mania del reenacting,ma non bisogna mai dimenticarsi che la maggior parte dei softgunners del reenacting se ne fregano,così come non è per forza necessario dover sempre sfoggiare materiale originale.
    Posta e lascia postare...questo credo sia lo spirito di quest'area,poi naturalmente se uno posta deve accettare le considerazioni che ci sono nel 3d,o se il setup postato non è di interesse uno può anche evitare di postarci dentro.
    direi che c'è ben poco da aggiungere..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    guastatori angioini

Predefinito

curelin...in una 24 ore nn è importante avere materiale originale ma avere un equipaggiamento funzionale e comodo in modo da non poterti dare fastidio o farti stancare ai primi 100 metri o tanto meno da nn farti muovere da tutte le cose che hai addosso...io con questi mi trovo molto bene anche se sono repliche e posso dirti che pur essendo repliche sono ben fatte e abbastanza resistenti...sul fatto che nn è niente mai visto non credo di aver scritto SETUP MOZZAFIATO SONO L'UNICO AL MONDO AD AVERLO e ne tanto meno voglio replicare qualche operatore reale,ho solo postato il mio setup tra l'altro incompleto perchè manca ancora un bel po di materiale...quindi posso dirti che il tuo commento è davvero inutile...
    Ultima modifica di raptorguastatori; 25/04/2012 a 00:03

Club
    guastatori angioini

Predefinito

ecco altre fotooooo

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   540512_3353458566713_1576381199_2722494_1419705449_n.jpg 
Visite: 58 
Dimensione:   191.5 KB 
ID: 138483Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   541093_3353294642615_1576381199_2722390_1010659802_n.jpg 
Visite: 55 
Dimensione:   168.3 KB 
ID: 138484Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   579480_3419149648949_1576381199_2745288_666901410_n.jpg 
Visite: 52 
Dimensione:   50.2 KB 
ID: 138485

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Raptor sei pregato di scrivere in ITALIANO come da REGOLAMENTO e quindi di utilizzare in modo corretto X e K.

ti invito quindi a correggere il tuo post precedente.

Club
    guastatori angioini

Predefinito

corretto

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raptorguastatori Visualizza il messaggio
    curelin...in una 24 ore nn è importante avere materiale originale ma avere un equipaggiamento funzionale e comodo in modo da non poterti dare fastidio o farti stancare ai primi 100 metri o tanto meno da nn farti muovere da tutte le cose che hai addosso...io con questi mi trovo molto bene anche se sono repliche e posso dirti che pur essendo repliche sono ben fatte e abbastanza resistenti...sul fatto che nn è niente mai visto non credo di aver scritto SETUP MOZZAFIATO SONO L'UNICO AL MONDO AD AVERLO e ne tanto meno voglio replicare qualche operatore reale,ho solo postato il mio setup tra l'altro incompleto perchè manca ancora un bel po di materiale...quindi posso dirti che il tuo commento è davvero inutile...
    e sono tutti compiti che soltanto la roba di qualità assolve al meglio, non le repliche (che, se sono repliche, un motivo ci sarà).

quindi posso dirti che la tua affermazione è davvero inutile...

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

defcon5

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.