Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 90

Discussione: Di Rito SoftAir

Spina L'avatar di vale310787
    Club
    Fantasmi Jesi

Predefinito

se è partita ieri la spedizione mica consegna oggi.....domani o dopo domani arriva

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao, ti confermo che il pacco è partito ieri...purtroppo sul sito non c'è la sezione per verificare il tracking, te lo giro via mail..scusaci, ma basta un giorno di assenza e ci ritroviamo la poste elettronica con centinaia di mail...

Quote Originariamente inviata da gunman Visualizza il messaggio
    Fatto il mio primo ordine il 12 di aprile, ieri 17 aprile mi confermano la spedizione e di verificare il tracking sulla mia pagina personale che non trovo da nessuna parte...... Ad oggi non ho ricevuto ancora nulla e al momento sono un po' deluso.....

---------- Post added at 19:10 ---------- Previous post was at 19:10 ----------

domattina ti comunico i dati per il ritiro

Quote Originariamente inviata da vale310787 Visualizza il messaggio
    se è partita ieri la spedizione mica consegna oggi.....domani o dopo domani arriva

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Fatto il mio primo ordine il 12 di aprile, ieri 17 aprile mi confermano la spedizione e di verificare il tracking sulla mia pagina personale che non trovo da nessuna parte...... Ad oggi non ho ricevuto ancora nulla e al momento sono un po' deluso.....
    Sinceramente non so come si sia organizzato ma sino a lunedì Di Rito era alla EXA di Brescia.
    Potrebbe essere che a causa della sua assenza non hai ricevuto comunicazioni.

Spina L'avatar di gunman
    Club
    Scoiattoli A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JUMP62 Visualizza il messaggio
    Sinceramente non so come si sia organizzato ma sino a lunedì Di Rito era alla EXA di Brescia.Potrebbe essere che a causa della sua assenza non hai ricevuto comunicazioni.
    .....le informazioni le ho ricevute ma solo parzialmente, in ogni caso ieri mi hanno dato il numero di tracking..Sono stato lunedì scorso alla EXA di Brescia ma non ho visto lo stand del negozio, forse erano li come clienti e non come espositori.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ti confermo che eravamo in fiera come visitatori, altrimenti avremmo chiuso almeno una settimana poi fammi sapere se ci sono problemi con la spedizione

.....le informazioni le ho ricevute ma solo parzialmente, in ogni caso ieri mi hanno dato il numero di tracking..Sono stato lunedì scorso alla EXA di Brescia ma non ho visto lo stand del negozio, forse erano li come clienti e non come espositori.

Spina L'avatar di Lynch076
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

sempre ottimi come servizio,dovrebbero ampliare e aggiornare un po' il catalogo tuttavia

Spina L'avatar di gunman
    Club
    Scoiattoli A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aliaxp Visualizza il messaggio
    Ti confermo che eravamo in fiera come visitatori, altrimenti avremmo chiuso almeno una settimana poi fammi sapere se ci sono problemi con la spedizione
    Ricevuto il tutto. Prodotto perfetto. Grazie

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Veloce, cortese e fornito: feed +

Ahab

Spina

L'avatar di Kakà87
    Club
    MAVERICKS SOFTAIR TEAM

Predefinito

Molto fornito. però lentissimo a sistemare il fucile 2 mesi di attesa per avere il fucile allo stesso modo quando me lo ha consegnato.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kakà87 Visualizza il messaggio
    Molto fornito. però lentissimo a sistemare il fucile 2 mesi di attesa per avere il fucile allo stesso modo quando me lo ha consegnato.
    Sai Antonio quando uno lavora bene ha molte richieste e dobbiamo dare spazio a tutti inoltre se non ricordo male quando hai portato il fucile non avevi neanche l'appuntamento e cmq abbiamo cercato di inserirti il prima possibile...l'abbiamo provato in negozio ed era tutto ok, quando hai avuto il problema dell'asta spingipallino te lo abbiamo risolto in...5 minuti :-0 o sbaglio????
    Per cui non mi sembra di aver mancato in qualcosa...siamo onesti e trasparenti come sempre con tutti.

Diego

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

diritosoftair

dirito

7hhttp:www.softairmania.itthreads118897-Di-Rito-SoftAirhttps:www.softairmania.itthreads118897-Di-Rito-SoftAir
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.