Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 90

Discussione: Di Rito SoftAir

10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere

Predefinito Di Rito SoftAir

www.diritosoftair.it

lascio a voi i commenti... hooah!

...e ora che fai...? E ora che fai? NON RIDI PIU' ADESSO? In attesa della conferma e-mail
    Club
    DRAGONI NERI S.A.

Predefinito

ottimo venditore, ci sono stato si di persona e ho aquistato on line, buon materiale e prezzi non male.
    stavo per aquistare un mp5k galaxy e mi ha addirittura proposto di metterlo apposto lui gratis perche secondo lui vengono assemblati con i piedi.

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

conoscendolo da quando ha aperto l'attivita' ha svolto sempre un ottimo lavoro..specie in officina dove realizza custom hi-speed di primissimo ordine oltre ad essere l'unica officina autorizzata tot magicbox in italia.
    discreto l'assortimento in genere, i prezzi sono tra i piu' competitivi d'italia.

Recluta L'avatar di F.O.X
    Club
    MAVERICKS SOFTAIR TEAM

Predefinito

ottimo negozio ottimo venditore e abbastanza fornito...crea fucili con customizzazioni interessanti su richiesta...fatto sempre acquisti di persona ed è stato sempre gentilissimo e la merce perfetta e di ottima qualità...l'unico con cui non ho mai avuto problemi in niente...lo consiglio a tutti...
    un saluto

Spina L'avatar di the patriot
    Club
    legione peligna

Predefinito

ottimo negozio, da quando l'ho scoperto tutta la mia squadra si rifornisce da lui.
    prezzi competitivi e disposto sempre a dare consigli.consigliato

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

sono un cliente abituale lo consiglio, massima serietà, disponibilità e prodotti ottimi...
    e come gia hanno fatto notare alcuni è l'unica officina autorizzata tot magicbox in italia.

Spina L'avatar di .Kurtz.
    Club
    VII teschi assaltatori

Predefinito

ordinato fucile e ricambi martedì pomeriggio, questa mattina è arrivato tutto inscatolato e sigillato come si deve!
    beh che dire ottimo!!!

Tutor
    L'avatar di Salvioch (el MINIME)
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

ottimo! molto gentile, sempre pronto a dare consigli, una fortuna averlo vicino!

Spina L'avatar di RONIN76
    Club
    RENEGADES

Thumbs up

conosco diego di rito da quando aveva il negozio a san salvo (ch), un ragazzo squisito, appassionato del propio lavoro, tecnico e risolutivo, esperto nella trasformazione high speed delle asg non a caso esclusivista per montaggio magic box by tot. negozio molto assortito e come voi tutti sapete non e' facile per fornitori ritardatari, dogane rompi p.... etc etc.
    che dire un ottimo compromesso, non a caso nel tempo libero trovo sempre un oretta per andarlo a trovare.

p.s. dimenticavo nel negozio e' presente alessandra la sua dolce meta' che in poco tempo e' diventata molto esperta e riesce spesso ad attemperare le richieste ed i consigli dei clienti.

un saluto ronin

Spina
    Club
    Foggia Defcon 1

Predefinito

e' da quando ha aperto il suo primo negozio che ogni volta ho una giornata a disposizione vado a trovarlo.
    i prezzi sono ottimi, le forniture eccellenti e soprattutto è uno dei pochi store di cui ci si può fidare quando si chiede un consiglio.
    non sono pochi i casi in cui mi ha suggerito una soluzione più economica e più performate... quale rivenditore lo farebbe?
    10+ continuate così!

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

diritosoftair

dirito

7hhttp:www.softairmania.itthreads118897-Di-Rito-SoftAirhttps:www.softairmania.itthreads118897-Di-Rito-SoftAir
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.