www.diritosoftair.it
lascio a voi i commenti... hooah!
www.diritosoftair.it
lascio a voi i commenti... hooah!
ottimo venditore, ci sono stato si di persona e ho aquistato on line, buon materiale e prezzi non male.
stavo per aquistare un mp5k galaxy e mi ha addirittura proposto di metterlo apposto lui gratis perche secondo lui vengono assemblati con i piedi.
conoscendolo da quando ha aperto l'attivita' ha svolto sempre un ottimo lavoro..specie in officina dove realizza custom hi-speed di primissimo ordine oltre ad essere l'unica officina autorizzata tot magicbox in italia.
discreto l'assortimento in genere, i prezzi sono tra i piu' competitivi d'italia.
ottimo negozio ottimo venditore e abbastanza fornito...crea fucili con customizzazioni interessanti su richiesta...fatto sempre acquisti di persona ed è stato sempre gentilissimo e la merce perfetta e di ottima qualità...l'unico con cui non ho mai avuto problemi in niente...lo consiglio a tutti...
un saluto![]()
ottimo negozio, da quando l'ho scoperto tutta la mia squadra si rifornisce da lui.
prezzi competitivi e disposto sempre a dare consigli.consigliato
sono un cliente abituale lo consiglio, massima serietà, disponibilità e prodotti ottimi...
e come gia hanno fatto notare alcuni è l'unica officina autorizzata tot magicbox in italia.
ordinato fucile e ricambi martedì pomeriggio, questa mattina è arrivato tutto inscatolato e sigillato come si deve!
beh che dire ottimo!!!![]()
ottimo! molto gentile, sempre pronto a dare consigli, una fortuna averlo vicino!
conosco diego di rito da quando aveva il negozio a san salvo (ch), un ragazzo squisito, appassionato del propio lavoro, tecnico e risolutivo, esperto nella trasformazione high speed delle asg non a caso esclusivista per montaggio magic box by tot. negozio molto assortito e come voi tutti sapete non e' facile per fornitori ritardatari, dogane rompi p.... etc etc.
che dire un ottimo compromesso, non a caso nel tempo libero trovo sempre un oretta per andarlo a trovare.
p.s. dimenticavo nel negozio e' presente alessandra la sua dolce meta' che in poco tempo e' diventata molto esperta e riesce spesso ad attemperare le richieste ed i consigli dei clienti.
un saluto ronin
e' da quando ha aperto il suo primo negozio che ogni volta ho una giornata a disposizione vado a trovarlo.
i prezzi sono ottimi, le forniture eccellenti e soprattutto è uno dei pochi store di cui ci si può fidare quando si chiede un consiglio.
non sono pochi i casi in cui mi ha suggerito una soluzione più economica e più performate... quale rivenditore lo farebbe?
10+ continuate così!