ottimo sito, molto disponibili, poco forniti ma l'essenziale c'è
ottimo sito, molto disponibili, poco forniti ma l'essenziale c'è
+1 ormai sono i miei fornituri di monofilari
Ahab
ho acquistato da loro un paio di anfibi crispi e dei calzettoni,al telefono gentili e disponibilie merce arrivata puntuale.Un ottimo negozio![]()
Contatto telegram @jimmy909k
è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
[GUIDA TECNICA] [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]
Ottimo negozio,è nella mia città e mi sono sempre trovato bene!
Tutto perfetto , ordinato ieri sera alle 18:00
Arrivato adesso
Altro ordine Tutto perfetto
Tutto perfetto ordinato ieri sera alle 18:00, arrivato tutto adesso
Io ho fatto diversi acquisti da loro sia in negozio che online e mai avuto un problema!... anche altri ragazzi della mia squadra si servono abitualmente da loro e si trovano molto bene...per cui feedback assolutamente positivo!
Però questa volta voglio spendere un feeb+ bello grosso per loro! Sono andato a trovare Diego ed Alessandra sabato scorso... e voglio ringraziare Diego per la profesisonalità e la pazienza con cui ha risistemato il mio Scar SRE![]()
...caro Diego, ti ho fatto impazzire...ma alla fine ce l'abbiamo fatta! purtroppo nei prossimi weekend lavoro e non so quando potrò provare in game lo schioppo, ma sono certo che andrà da Dio!
Grazie mille e alla prossima!
Ultima modifica di rugger; 16/04/2013 a 16:42
Ho avuto il piacere anch'io di fare degli acquisti da loro, e devo dire con tutta sincerità che sono davvero soddisfatto dei prodotti, ma quel che più mi ha sorpreso è la cordialità,(virtù comune a pochi venditori😕, la velocità e la precisione nel rispondere alle mie domande via mail. Un grazie immenso ad Alessandra per la sua disponibilità!!!
Complimenti!!! Lo consiglio al 100%!!!
Non avevo mai acquistato da loro ma - dalle email scambiate per alcuni prodotti - si erano rivelati fra i venditori più cordiali, disponibili e professionali. Nonostante la trivialità della vecchia domanda (un gommino per VSR per un amico) furono disponibili e gentili abbondantemente oltre la (bassissima) media.
Ieri ho acquistato per la prima volta, un gearbox VFC v2, dando loro il codice del prodotto e avendo ogni verifica del caso. Pacco partito pochi minuti dopo con numero di tracking, ricevuto pochi minuti fa, in meno di 20 ore dal momento in cui ho cliccato "PROCEDI CON L'ACQUISTO".
Essendo ossessivo, quando voglio una cosa deve arrivarmi subito, perché se la scelgo, un motivo c'è. Al di là della ritrovata velocità del servizio, è la competenza e la poca puzza sotto il naso all'italiana (piaga che ancora non mi ha fatto trovare un gruppo con cui giocare) che mi piace di questo negozio.
Posso aggiungerli alla lista di quei pochi negozi italiani da cui acquisterò ancora.