Originariamente inviata da
Sonnyboy
Stò lavorando il GB per il mio primo HS..Siccome ho molte riserve circa l'impiego dei pistoni plastici quantomeno faccio il possibile per preservarlo al massimo..Perciò ho iniziato con ottimizzare l'angolo di aggancio pistone/settoriale..E siccome sono un perfezionista..mi son fatto i pezzi su misura al tornio..così ho ottenuto uno spessore intero nella misura precisa,che si fissa sulla testa senza giochi e col diametro della base della testa ,per ottenere una centratura perfetta mi son fatto una rondella con boccola che si fissa sul pistone e con foro da 3mm. Il tutto è realizzato in allumino.Ora l'angolo è perfetto..Il terzo dente dopo il dentone (il secondo manca di suo) l'ho limato per circa la metà e smussato..Il settore non lo toccava ma ci passava a pelo ed ho preferito non rischiare..Breve OT: ho lisciato le guide per ottimizzare la scorrevolezza e fatto la corsa corta al settore.. Aspetto una sp110 e un delayer per vedere cosa ne esce e se posso montare finalmente la 11,1 dopo diversi pistoni fresati dietro..