Pagina 4 di 23 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 224

Discussione: Farsi due risate o... piangere? O.o

  1. #31
    Soldataccio


    L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT
    Iscritto il
    25 Sep 2007
    Messaggi
    3,152

    Predefinito

    ahahahahahhhhh !

  2. #32
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    71
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,414

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hope Visualizza il messaggio
    Non è detto:
    Il loro spazio è concesso da "Jimdo" e quindi non hanno un dominio loro. Questo bypassa la registrazione e gli fa gestire lo spazio in autonomia.

    Mmmmmmmmmmm .............. di male in peggio...........
    Quindi, in questo modo, anche un demente uscito da una casa di cura per alienati mentali può aprire un sito internet e fare proseliti..........
    Fantastico !!!

    Grazie Hope.

  3. #33
    Soldataccio

    L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN
    Età
    44
    Iscritto il
    11 Feb 2010
    Messaggi
    2,616

    Predefinito

    Mi pare di si... Io a 15 anni avevo un clan di Diablo e Diablo2 (chi giocava on-line capisce di che si tratta) e avevo fatto il sito senza nessun problema appoggiandomi a... Forse Tiscali o Dadanet non ricordo bene... Comunque senza nessun problema.

  4. #34
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    45
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luca Spinelli Visualizza il messaggio
    Si può fare qualcosa pr il caso in particolare?
    essendo l'omicidio un reato..puoi sol odenunciarli a Forestale e Carabinieri.

    anzi no...NON puoi....DEVI!!!

    E chiunque altro utente di SAM venga a sapere di situazioni del genere deve agire in maniera decisa per contrastare questo dilagante fenomeno.

    non voltatevi dall'altra parte...o prima o poi ne pagheremo TUTTI le conseguenze.

  5. #35
    Doom_Zazzy
    Visitatore

    Predefinito

    i video sono simpatici però...

  6. #36
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento
    Età
    57
    Iscritto il
    03 Dec 2007
    Messaggi
    2,960

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Mmmmmmmmmmm .............. di male in peggio...........
    Quindi, in questo modo, anche un demente uscito da una casa di cura per alienati mentali può aprire un sito internet e fare proseliti..........
    Fantastico !!!

    Grazie Hope.
    Quoto Hope, quello e' un dominio di secondo livello e non un dominio vero e proprio per il quale servirebbero Registrar, AdminC e TechC ed infatti e' impossibile fare un whois.

    PS: MI viene solo un piccolo dubbio: Ma quanto diavolo gli avranno chiesto per tesserarsi in qualche club regolare???
    Me lo sono chiesto anch'io, anche in virtu' di una recente discussione, sfociata in ban, in cui un ormai ex-utente promuoveva un'attivita' libera da ASD magna soldi.

    Ma non e' che sta gente pur di giocare e vedendosi chiedere cifre assurde da ASD regolari sfocia in episodi come questo?

    Non voglio certo giustificare sti quattro bimbetti ma, siccome credo che la mancanza di educazione (in senso generale) di buona parte della gioventu' sia soprattutto di chi gliela dovrebbe insegnare, non e' che manca qualche tassello?

    Provo a spiegarmi: sono un ragazzetto che, per motivi diversi, vuole iniziare a fare softair. Mi piace un sacco, voglio proprio giocare, sono bravo e scrupoloso e mi informo, leggo tutto quello che c'e' da leggere sui vari forum, i miei genitori sono d'accordo, comincio a contattare le ASD vicino a casa e ... o mi rimbalzano perche' sono troppo piccolo e non vogliono rotture di palle se mi faccio male oppure cercano di soffiarsi tutte le mie mance in iscrizioni annuali da circolo di golf piu' un tot a domenica piu' il corso obbligatorio di cqb e di lingua Navajo per non farmi intercettare le trasmissioni ... pero' voglio giocare cacchio ... cosa faccio? Ecco c'e' questo gruppo di cani sciolti (fa figo essere un cane sciolto) che giocano e si divertono senza troppe menate e soprattutto gratis!! Cia' che li chiamo ... and a new BM is born.

    Ora, la mia ASD accetta minorenni, con dei paletti ben specifici ma li accetta, e l'iscrizione costa 25 euro all'anno (la cifra comprende l'assicurazione, un gadget che decidiamo tutti insieme e la patchettina con il nome del gruppo, quello che avanza va a far cassa per acquisti di club o, come successo quest'anno, in beneficenza).

    I minorenni che giocano con noi vengono seguiti passo passo a partire dai primi rudimenti di maneggio in sicurezza della replica, sicurezza in gioco e fuori, onesta' ecc ecc e, se si rende necessario, vengono cazziati con il bene placido dei genitori (di cui almeno uno deve essere presente sul campo di gioco).

    Tutto questo per dire che, forse, se piu' ASD serie e rinomate facessero giocare i minorenni creando quel percorso formativo di cui parlava Night, di episodi come questo se ne conterebbero di meno.

    Faccio una proposta sconcia a Luca Spinelli: perche' invece di chiamarli per fargli le chiappe rosse non li chiami per invitarli a giocare con voi? Se accetteranno avrai l'opportunita' di mostrar loro cosa sia il vero softair praticato da persone come si deve, potrai spiegar loro dove e perche' sbagliano a fare quello che fanno e magari avrai dei nuovi affiliati che giocheranno in sicurezza e, soprattutto, assicurati.

  7. #37
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Free Spirit Padova
    Età
    42
    Iscritto il
    29 Oct 2009
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Personalmente credo che questo video sia pericoloso.. ed a rischio emulazione.
    Per il discorso gioco/minore età non sono dello stesso parere di maxlv650.. penso: i genitori non riescono proprio a tenerli a bada? Fargli aspettare quanto manca ai 18 anni?

    Just my 2 cents

  8. #38
    Spina



    L'avatar di IRON_MAX
    Club
    RANGERS SAT ROMA
    Iscritto il
    16 Apr 2010
    Messaggi
    449

    Predefinito

    a dir poco inquietante.

  9. #39
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari
    Iscritto il
    06 Apr 2007
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    Frankly speaking

    i ragazzini si comprano il fucilozzo, poi vanno a giocare in campagna dal nonno...... e il genitore se lo sogna che quello che fa il figlio si chiama soffiteir , che ci vogliono 18anni , che serve avvisare i carabinieri etc etc etc...
    Perchè di base, se il genitore "acconsente"(anche storcendo il naso) è dovuto al fatto che non ci vede niente di male... ANZI, puo' vedere molto di traverso tutti questi "esaltati", vestiti come se dovessero fare la guerra veramente, che a 20-30-40-50-60anni non hanno di meglio da fare... e chissa' che idee mettono in testa a mio figlio!!!

    Aggiungo solo che noi(ma come tanti altri qua dentro credo) a 10-12 anni avevamo tutti una condor,ma vi immaginate i disastri che avremmo potuto combinare se solo trovavamo dove comprare le ricariche ?!?!?
    ... visto che la vendono anche al supermercato, chissa' quanti ragazzini oggi ce l'hanno... col problema che qualcuno più sveglio scopre le ASG ed ecco " il finimondo"

  10. #40
    Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    02 Nov 2010
    Messaggi
    574

    Predefinito

    ...ridere...?...piangere...?....c'e poco da dire e mollto da fare con situazioni del genere o casi analoghi...!!...(quoto BERSERK-SAN MARCO) non pensiamo sempre al nostro ''orticello'' lavandoci mani e piedi perche verra il giorno che avremo poco da ''coltivare''...!

Pagina 4 di 23 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

GIRAGIOCANDO

risate

Felpe

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.