In attesa della conferma e-mail
per rispondere al titolo del tuo 3d: piango...
ma come si fa? ma sti ragazzi non ce l'hanno una famiglia?? un padre che si interessa minimamente di quello che fa il figlio??
ieri abbiamo avuto in prova due ragazzini di 16 anni (per vedere se grazie alla nuova "normativa" asnwg che ci permette di assicurare i minori la cosa era fattibile), e uno si è presentato coi genitori (tralascio i dettagli perchè vi/ci fanno passare la voglia di aprire ai minori...), e l'altro col fratello grande che gioca con noi!!
un minimo di controllo diomio...
io sono sempre stato dell'opinione che anche solo per ACQUISTARE un'asg si DEBBA essere maggiorenni (ce ne sono anche molti di maggiorenni coglioni, ma la percentuale si riduce un pò!!), altro che 16 anni, ma in primis, di fondo, è possibile che un genitore non si domandi cosa fa o COME un figlio faccia una cosa??
è un po come se io compro il motorino a mio figlio e non gli compro il casco... io POTREI non sapere che ci vuole un casco PER LEGGE, ma un minimo non mi informo per la sua incolumità??
che tristezza...
per me andrebbero IMMEDIATAMENTE SEGNALATI alle autorità competenti, e badate bene non per fare lo spione o l'infame, ma questi rischiano davvero grosso!! non li paragono a quello che faccio io/facciamo noi tutte le domeniche, non ci riesco, quindi cerco solo di preoccuparmi per loro poverini e i poveri mentecatti che li seguono!!
Ciao a tutti, tristezza, amarezza ecc... Sono solo un'aspetto di quanto visto sopra, ignoranza da parte loro e forse anche di chi li ha guidati verso un'approccio così sbagliato del nostro sport invece sono la cosa più grave, sicuramente questi video sono girati con un indirizzo molto scherzoso,ma ciò non toglie che il messaggio che si percepisce e' devastante, nessuna rispetto delle regole e sopratutto nessun rispetto ai fini della sicurezza nei confronti di chi si avvicina a questo mondo, gioco dal 91, sono nel direttivo di un club e ho un figlio di 18 anni che gioca e mi segue da quando ne aveva 10 e a tutt'oggi gli trituro continuamente i c........per il rispetto della squadra e delle regole in termini di sicurezza sua e altrui, forse e' meglio non dare più risalto a questi poveretti, qualcuno che inizia ora potrebbe sentirsi in obbligo di emularli. Ciao a tutti. Mav
In attesa della conferma e-mail
Oh Signur... io compio 50 primavere tra un mese... se nell'immaginario comune vengo assimilato a 'sti soggetti la mia autistima si suicida...
si ride per non piangere....o fare altro di cui poi potremo pentircene
Per aprire un dominio internet bisogna essere maggiorenni e, in quei video, non mi pare di intravederne alcuno. Quindi c'è qualcuno che li sponsorizza fregandosene altamente di quello (anzi, di come) che fanno.
il softair dovrebbe essere regolarizzato.
basta gente che gioca in liberta'.
o fai parte di una asd riconosciuta e regolare, o non giochi .
Perchè mai si dovrebbe passare per spioni o infami???? Questa è una cosa che proprio non capisco; se si ha la certezza assoluta che qualcuno gioca senza il minimo permesso, magari violando proprietà private, spaventando i passanti intenzionalmente per sentirsi fighi; se si ha la certezza che qualcuno usi una ASD come copertura per far giocare a pagamento cani e porci e fare soldi in nero, è preciso dovere alzare la cornetta e segnalare alle forze dell'ordine la situazione.
Vero, può esserci il pensiero : "Cacchio se li denuncio, potrebbero andarci di mezzo anche tuttle le associazioni che giocano in provincia/regione/nazione, e far andare nelle grane anche chi è in regola"
Sta cosa del passare per infame e spione (tipica di noi italiani) è una cosa che odio con tutto il midollo....
Scusate per l'OT..
PS: MI viene solo un piccolo dubbio: Ma quanto diavolo gli avranno chiesto per tesserarsi in qualche club regolare???
Ultima modifica di Maurizio87; 02/04/2012 a 13:10
Qualcuno della zona potrebbe farci il favore di andarli a prendere per le "orecchie" e spiegargli la storia?
Poi se non capiscono si passa alla segnalazione alle autorità.
Siamo tutti a rischio con questi "eroi del joypad" ma le squadre della zona sono quelle che rischiano di più nel malaugurato caso succedesse qualcosa...
Non è detto:Originariamente inviata da Luky
Il loro spazio è concesso da "Jimdo" e quindi non hanno un dominio loro. Questo bypassa la registrazione e gli fa gestire lo spazio in autonomia.