No, vabbè...ragazzi, ho visto tutti i loro video...non so quali parole usare...
Si crea uno strano sentimento di tristezza, addirittura pena per questi ragazzini, con il nervoso che ti sale, ma ti scappano anche parecchie risate...
No, vabbè...ragazzi, ho visto tutti i loro video...non so quali parole usare...
Si crea uno strano sentimento di tristezza, addirittura pena per questi ragazzini, con il nervoso che ti sale, ma ti scappano anche parecchie risate...
Questo succede perchè negli ultini anni pur di rendere il softair accettabile all'opinione pubblica lo si è fatto passare come un giochino per tutti...svilendolo dei suoi contenuti,rendendolo un prodotto di massa.
Vedere queste scene mette una tristezza immensa...assommato a tutto lo schifo che si vede in giro vengono forti dubbi su qualse sarà il futuro del nostro gioco.
E il bello è che NESSUNO stà facendo nulla,gli EPS godono come dei pazzi affiliando cani e porci e le più grosse realtà italiane(i vari comitati) si preoccupano quasi solo esclusivamente del lato sportivo del nostro gioco e non del lato formativo...e per formativo non intendo quei corsi a pagamento che ti fanno diventare il nuovo Rambo della Domenica ma corsi formativi che insegnino a certa gente come si stà sul campo,come ci si comporta a livello associativo etc etc.
Gli importatori e i venditori dovrebbero darsi un'autoregolamenteazione tipo UK ma invece stanno sfruttando il momento per vendere il più possibile(eh,sai,c'è la crisi,vendo a chiunque mi chieda...) senza rendersi conto che se continuiamo così avremo ben poco futuro.
Insomma...tutti gli altri giochi/sport dopo qualche anno trovano una loro naturale collocazione,si accordano su valori universali,programmano per il futuro...il softair invece vive di momenti,infatti dopo vent'anni che esiste è nella stessa identica situzazione di quando è iniziato...chi c'era allora c'è anche adesso,chi litigava allora litiga anche adesso,col solo diversivo che adesso la base di partecipanti è diventata enorme.
"Thanks for wathcing" ?????
"basta che chi entri abbia " ???????
"al classico Deathmacht" ?????
"e chi e' a terra muore anch'esso. " Certo!
"L'obbiettivo è di uccidere tutti i nemici." Ovvio!!
La settimana comincia bene! Tristezza e amarezza infiniti.
Purtroppo, sempre più convinto (E lo dico seriamente), che a breve ci vieteranno tutto!
Noi stiamo già pensando in cosa far "evolvere" la nostra associazione!![]()
quello che nell'ultimo video si copre dietro un alberello è da oscar
comunque, per uno di questi club di cani sciolti, ne pagheranno le conseguenze tutti gli altri...perchè se sti beduini fanno male a qualcuno durante le loro "battaglie", secondo voi il sindaco del paesello di turno con chi se la prende? con loro? con i loro genitori? o con tutti gli altri club perfettamente in regola ed assicurati della zona...?
giocatori esperti di collovduti....ma va va....![]()
una sola parola: tristezza
Ragazzi miei.....mi chiedo dove andremo a finire!!! Che ammarezza!!!!