Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56

Discussione: un piccolo chiarimento

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    ASD VELITES

Predefinito

Questa è la sezione Leggi & Softair e se avete da litigare sulla qualità del panino con la salciccia o se la giocata è stata divertente o a scambiarvi messaggini di facebook andate a farlo da un'altra parte.
    Pertanto riportate la discussione nei limiti imposti dalla sezione (Leggi & Softair) oppure la farò chiudere.

In questa discussione s'è cercato di rispondere ai dubbi di un utente che segnalava delle violazioni delle norme sugli strumenti per il softair e sul semplice buon senso.
    Se questa persona s'è inventata tutto o ha travisato quello che gli veniva detto, ne risponderà personalmente verso chi ha denigrato.
    Io non ho letto che all'inizio della manifestazione di cui si parla siano state cronografate le ASG, mentre ho letto in alcuni interventi che sono apparsi dubbi sulla potenze delle ASG (utilizzate pure a distanza ravvicinata) e che ci sono stati dei danni.
    In una manifestazione ufficiale è buona norma cronografare tutte le ASG (anche se non fate parte di un'associazione nazionale) perchè spesso NON si conoscono le persone che partecipano e, anche se si conoscono, è una questione di sicurezza e rispetto per tutti. Chi ha il fuciletto overJ perchè così l'ha comprato o se l'è modificato, se ne torna a casa!

L'utente Charlie Tango farebbe bene a chiarire i dubbi segnalati sulla manifestazione e soprattutto sulla questione dell'uso delle armi "overjoule" a preoccuparsi di chi, come e quando risarcirà i danni che sono stati segnalati, invece di minacciare azioni legali con frasi che rimbalzano inutilmente nelle aule dei tribunali quando non si ha niente di meglio da dire.
    Da chi si ritiene "qualificato istruttore militare di tiro operativo quale io sono e con un’esperienza nazionale ed internazionale di 34 anni di vita in armi" (quindi almeno 52 anni ben portati!) ci si aspetterebbe anche qualcos'altro, ossia la maturità ed il rispetto delle norme in materia per la sicurezza sua e dei suoi compagni di gioco.
    Perchè il softair è un gioco che deve essere praticato con la sicurezza dei giocatori al primo posto.

I soggetti che stanno "denigrando tutto il mondo del softair e chi si impegna a farlo accettare alla gente come sport" sono quelli che non rispettano le regole e giocano infischiandosene della sicurezza dei partecipanti.

---------- Post added at 08:25 ---------- Previous post was at 08:25 ----------

Spina

L'avatar di IRON_MAX
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Avvokaat Visualizza il messaggio
    ...Da chi si ritiene "qualificato istruttore militare di tiro operativo quale io sono e con un’esperienza nazionale ed internazionale di 34 anni di vita in armi" (quindi almeno 52 anni ben portati!) ci si aspetterebbe anche qualcos'altro, ossia la maturità ed il rispetto delle norme in materia per la sicurezza sua e dei suoi compagni di gioco.
    Perchè il softair è un gioco che deve essere praticato con la sicurezza dei giocatori al primo posto.
    Questo NON è uno SPORT. Questo è un GIOCO. Usiamo ARMI GIOCATTOLO e ABBIAMO LE REGOLE, COME NEL MONOPOLI....
    Avvokaat, hai tutto il mio rispetto.
    ....perchè ogni volta che nasce una questione "caliente" dopo un pò escono fuori mostrine e esperienze operative sul campo....?? mah...

Questa pagina è stata trovata cercando:

lonewolf

www.lonewolfsoftair.org

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.