solo quelli da crema erano fuori?
comunque na lista dei club partecipanti c'è?
cosi so a chi far test j personalmente in caso di amichevoli, grazie
solo quelli da crema erano fuori?
comunque na lista dei club partecipanti c'è?
cosi so a chi far test j personalmente in caso di amichevoli, grazie
guarda se non lo gia buttata via dovrei averla e la posto qui
no non sbagli sono iobè allora intanto piacere di conoscerti...virtualmente e spero di incontrarti presto di persona
con sacco ed accio se non sbaglio ci siamo visti gia un paio di volte all' fth![]()
con sakko certamente con accio la vedo piu difficilenon e portato per fth hahahaha comunque spero di organizzare una amichevole tra noi o magari di incontrarci a qualche torneo
Scusate, ma vi rendete conto di quello che state raccontando?
Vi rendete conto che sembra non vi siete accorti che avete partecipato ad una manifestazione in cui avete giocato contro avversari muniti di armi, che hanno cagionato danni dei quali devono rispondere direttamente con le loro tasche?
Non potete passare questo episodio come un semplice serie di sfortunati eventi. Altro che recriminazioni agli arbitri.
Dovete avere la dignità e la forza di segnalare i nomi di questi criminali e di denunciarli per avere il risarcimento dei danni. Non fate finta di averli dimenticati o di non conoscerli!
Questa gente deve essere messa di fronte alle proprie responsabilità, civili e penali ed emarginata da ogni ASD che si dichiari praticante del softair.
SE avete segnalato questo episodio su questo forum dovete indicare le associazioni ed i gruppuscoli che hanno organizzato questa farsa in modo da consentire a tutti i club della vostra regione di prendere le distanze da loro.
E se c'è di mezzo un negozio, segnalate anche quello!
Ne va dell'immagine di tutti gli appassionati di softair e dei negozianti seri, non solo della vostra!
no no non esiste!!! max un joule ragazzi ma scherziamo???!!!
ripeto i nomi non li faccio solo perche non li so,per quanto riguarda i...danni se il mio vice avesse avuto sta benedetta protezione probabilmente e sottolineo probabilmente non sarebbe successo nulla ma essendo adulto e maggiorenne sa a quali rischi va incontro giocando senza e ne ben conscio e come lui penso chiunque ne giochi sprovisto,da parte mia ripeto mai piu partecipero ad un qualsiasi cosa organizzata dai lone wolf almeno finche non avro la certezza che le cose siano cambiate,dal canto mio mi sento con la coscienza a postissimo e se prima non avevo usato toni...duri e perche proprio per mia indole credo sempre nella buona fede di chi organizza un qualsiasi evento torneo o amichevole che sia ma dopo che mi e stato detto e aver letto che eravamo stati avvertiti che si usavano asg over allora mi sento preso in giro,qualcuno potra dire che dopo che ci era stato detto che eravamo il doppio dei partecipanti previsti dico che primo sta info ci e stata comunicata il sabato precedente l "evento" e che chi come me magari ha saltato delle domeniche di gioco con il proprio club per aver la possibilita di andare quella domenica con il....permesso dalla famiglia per poterci andare fa fatica a dire sto a casa partendo dal punto sopra della buona fede e delle migliori intenzioni di chi organizza.