Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38

Discussione: Ctw

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Vince
    quindi il problema è dovuto:
    a) "pressore" Hop-Up (risolto con "tubicino" in Silicone 1mm diametro interno e 3mm diametro esterno)
    b) Pallini Utilizzati (Io ho sempre utilizzato i Maruzen da 0,20 e come Bio i Bioval sempre da 0,20)
    Vince fossi in tè ne acquisterei solo una confezione...........e una volta sicuro procedo con il quantitativo
    un abbraccio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decima Maxentia

Predefinito

[QUOTE=Lupo69;3342091]Ciao Vince
    quindi il problema è dovuto:
    a) "pressore" Hop-Up (risolto con "tubicino" in Silicone 1mm diametro interno e 3mm diametro esterno)
    b) Pallini Utilizzati (Io ho sempre utilizzato i Maruzen da 0,20 e come Bio i Bioval sempre da 0,20)
    Vince fossi in tè ne acquisterei solo una confezione...........e una volta sicuro procedo con il quantitativo
    un abbraccio[/QUOT

Ciao LUPO...
    esatto alla fine cambiato pressore.... ed è già migliorato parecchio..
    adesso i pallini...
    si effettivamente prenderò un busta sola al momento... i bioval e maruzen... al momento esauriti... provo i systema premium...e farò sapere
    ciauuuuu

Club
    Decima Maxentia

Predefinito

Ciao LUPO...
    esatto alla fine cambiato pressore.... ed è già migliorato parecchio..
    adesso i pallini...
    si effettivamente prenderò un busta sola al momento... i bioval e maruzen... al momento esauriti... provo i systema premium...e farò sapere
    ciauuuuu[/QUOTE]

ciaoooo...
    provati i systema premium...0.20g spettacolo... a 35m tutti i pallini in un raggio di 30/40cm... ora devo trovare e provare i bioval... questi vanno bene?
    https://www.emperionstore.com/index....ategory_id=119

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Bravo Vince ... grazie per le info ... ora mi metto all'opera pure io ...

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Vince
    se non hai problemi di richiesta "specifica" da parte del Club appartenente....continua ad usare i Systema
    diversamente procedi con l'acquisto dei Bioval da 0,20 del link
    un abbraccio

Club
    Decima Maxentia

Predefinito

raga..io continuo ad avere problemi cn l hup....o almeno...adesso diciamo che va tutto bene... l'unica cosa è che i pallini tendono ad andare verso sinistra..
    cioè.. a 15m tutto ok..a 25m cominciano a deviare...
    ora... la canna è perfettamente pulita.. il gommino hopup sembrerebbe dritto... i pallini sono bioval 0.20g e ho provato anche i systema 0.20g il risulato è identico..
    che fare?

Spina L'avatar di Otto83
    Club
    Cardano al campo

Predefinito

ciao vince, ma per caso hai cambiato o smontato l'out barrel?
    perchè a me una volta è successo che rimontando l'out barrel in posizione millimetrica errata, l'hop up al suo interno era leggermente spostato.
    in alternativa guarda la canna se oltre a essere pulita nn ha qualche righetta all'interno, dovuta dalla rottura di qualche pallino,
    questo è quello che mi viene in mente a me. ma per andare sul sicuro ti conviene attendere il suggerimento dei più esperti in materia.
    un saluto a tutti.

Club
    Decima Maxentia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Otto83 Visualizza il messaggio
    ciao vince, ma per caso hai cambiato o smontato l'out barrel?
    perchè a me una volta è successo che rimontando l'out barrel in posizione millimetrica errata, l'hop up al suo interno era leggermente spostato.
    in alternativa guarda la canna se oltre a essere pulita nn ha qualche righetta all'interno, dovuta dalla rottura di qualche pallino,
    questo è quello che mi viene in mente a me. ma per andare sul sicuro ti conviene attendere il suggerimento dei più esperti in materia.
    un saluto a tutti.
    ciao otto,
    si.. mi è capitato di smontarla per fare un pò di pulizia... però..a me sembra tutto ok...
    poi naturalmente la risposta che mi sono dato...è stata..: sarà l hup decentrato...
    ma come fa ad essere decentrato?

Spina L'avatar di Otto83
    Club
    Cardano al campo

Predefinito

se hai smontato e rimontato l' out barrel può essere capitao che alla fine andando a stringere il deltaring , può averti fatto ruotare l'out barrel quel decimo di miilimetro che basta per decentrare il perfetto allineamento della camera di hop up. per intenderci quella che è collegata alla inner barrel

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Vince
    esatto l'hop-Up non può essere decentrato pensa al pallino come ad una palla da biliardo .... esistono dei colpi chiamati "ad effetto"
    probabilmente la canna come suggerisce il buon Otto o qualcosa (tipo spingi pallino) non sono in perfette condizioni
    controlla tutto ciò e tienici aggiornati
    un abbraccio

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lupo69

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.