Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38

Discussione: Ctw

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decima Maxentia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lupo69 Visualizza il messaggio
    Ciao Vince
    esatto l'hop-Up non può essere decentrato pensa al pallino come ad una palla da biliardo .... esistono dei colpi chiamati "ad effetto"
    probabilmente la canna come suggerisce il buon Otto o qualcosa (tipo spingi pallino) non sono in perfette condizioni
    controlla tutto ciò e tienici aggiornati
    un abbraccio
    ciao lupo
    ho rismontato tutto per l'ennisima volta....
    allora l'hop-up ho notato che era leggermente inclinato verso sinistra.. e credo di aver risolto...
    poi è normale che lo spingipallino abbia gioco verso sinistra e destra su e giù?
    poi in teoria l'hop-up.. dovrebbe ruotare al passaggio del pallino; ora se il mio hup ruota... posso regolarlo in qualsiasi modo...che il pallino tende sempre a scendere...
    ho fatto in modo che nn ruotasse al passaggio.. e va meglio.
    Ho provato fino a 10 minuti fa... a sparare qualche caricatore... sembrerebbe che adesso vadano "dritti".
    poi altra cosa io ho 2 lipo, una da 11.1v 1200mah e una da 7.4v 2000mah
    con la 11.1 sembra sparare molto meglio... però la mia paura è di macinare tutto quindi a malincuore uso la 7.4...
    come faccio a sapere che la 11.1 va bene?
    e soprattutto come faccio attraverso il seriale a capire di che anno è il mio fucile? io credo che sia uno dei primi CTW usciti...
    la 11.1 la supporta?
    grazie ragazzi ciauuu

Spina L'avatar di Momo_
    Club
    non affiliato

Predefinito

Per quel poco che ne so io, la Celcius consiglia l'utilizzo esclusivamente di LiPo 11.1! Non prenderla per legge perche non ne sono sicuro

Spina L'avatar di Valentes80
    Club
    Sturmtruppen SAC (RC)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Momo_ Visualizza il messaggio
    Per quel poco che ne so io, la Celcius consiglia l'utilizzo esclusivamente di LiPo 11.1! Non prenderla per legge perche non ne sono sicuro
    Ciao Vince,
    come dice il buon Momo,
    la celsius consiglia le 11.1v meglio se 1200-1300mah per cilindri fino a 350m/s
    Con le 7.4 la ecu identifica le batterie dopo qualche caricatore, come se fossero scariche andando a bloccare il fucile!!!
    quindi usa tranquillamente le 11.1!!! Ciauuuuuuuuu!!!

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Vince
    quoto quanto detto da Momo e Valentes (terrone maledetto ) ..... nel caso per tutta la problematica al tuo CTW contatta Zeus o Mav
    un abbraccio

Club
    Sturmtruppen SAC (RC)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lupo69 Visualizza il messaggio
    Ciao Vince
    quoto quanto detto da Momo e Valentes (terrone maledetto ) ..... nel caso per tutta la problematica al tuo CTW contatta Zeus o Mav
    un abbraccio
    Ringraziando il buon lupo per il "terrone maledetto" spero di poterlo vedere presto in un bel torneo per spallinarlo ben bene!!! ahahahah!!!
    A parte lo scherzo, mi chiedevo quando ti farai una bella rimpatriata qui nel profondo suddddddddd!? Ti aspettano lunghe anzi lunghissime mangiate di salsiccia e peperoncino!!!
    An abbraccio!!!

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Valentes
    tutto dipende da come procedo con la terapia di riabilitazione fisica e quella ottica
    non ti nascondo che non vedo l'ora di venirvi a trovare
    un abbraccio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SOCOM RC

Predefinito

E non non vediamo l'ora di ospitarti nei nostri club......e nelle nostre tavole!!!!!!! Salsiccia peperonate nduja e naturalemte cannoli con ricotta!!!! haahah scusate l'OT

Club
    Sturmtruppen SAC (RC)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex8104 Visualizza il messaggio
    E non non vediamo l'ora di ospitarti nei nostri club......e nelle nostre tavole!!!!!!! Salsiccia peperonate nduja e naturalemte cannoli con ricotta!!!! haahah scusate l'OT
    Quoto quanto detto dal buon alex!!!
    spero tutto andrà per il meglio e nel più breve tempo possibile!!1
    ciauuuuuuuuuu!!!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

lupo69

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.