Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: Ctw

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decima Maxentia

Predefinito Ctw

ciao ragazzi...sono vincenzo...e da poco sono entrato in possesso di un m4a1 ctw...
    mi sta facendo esaurire...vi spiego:
    inizialmente...nn conoscento il ctw/ptw credevo sparasse abbastanza bene...ma poi mi sono accorto che nnostante l hp inserito..
    i pallini nn tendevano mai ad andare verso l'alto... ho chiesto al caro lupo... è ha conferamato quello che pensavo... che nn è una cosa normale..
    quindi ho smontato l' hp, l 'ho pulito.., rimontato ma niente, la cosa nn cambia ( l'hp è 1x2,8/3mm ) anzi...a 15 m il tiro è dritto, poi o provato a 35 m e uno va dritto, uno va a destra, uno a sinistrta uno in alto, uno in basso e così via...
    NN so più cosa pensare... ho pensato al cilindro, pistone e spingi palllino... ma sembra tutto regolare... può darsi i pallini? ( madbull BIO 0.25g precision).
    AIUTOOOO
    ciao grazie

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Vince
    certo che possono essere i pallini ma non necessariamente pulisci bene la canna e controlla che non sia "rigata"
    nel caso vieni a trovarmi
    un abbraccio

Club
    Decima Maxentia

Predefinito

Ok... Anche se mi sa... Che verró a trovarti...anzi mandami un mp cn numero di cel... Che magari set prossima che faccio il primo turno a lav.. Ti vengo a trovare...

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Vince
    Io per i miei Fratelli non ho segreti
    Alberto Ferrari via Varesina n.54 20156 Milano
    Tel 347 2376442 scusa se non mi faccio capire bene ma la pronuncia mi deficita ancora un pò
    Un abbraccio

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Poi descrivete il problema qua ... non si sa mai che non faccia comodo una guida su come rendere preciso il ctw ...

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Kikos
    magari a uno a caso
    un abbraccio

Club
    Decima Maxentia

Predefinito

bella lupo...ok
    vai trà kikos... che sto problema lo risolviamo....
    cmq...pulito canna...nn ci sono righe... adesso..provo ad usare i pallini che usavo prima...i KING

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lupo69 Visualizza il messaggio
    Ciao Kikos
    magari a uno a caso
    un abbraccio
    Hai colto in pieno e mi dichiaro colpito!!! Ringrazia che abitiamo a millemila chilometri di distanza se no sai le volte che ti stressavo per imparare la magica arte delle T.W.!!! Un abbraccio pure a te caro!!!

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Vince
    meglio i Maruzen da 0,20....sempre usati e mai dato problemioppure i Systema/Extreme medesimo "peso"
    un abbraccio

mav
    mav non  è collegato
    Recluta

L'avatar di mav
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ciao a tutti, Ciao Lupo..............ciao Vince85, l'anomalia he tu riscontri potrebbe essere dovuta alla eccessiva dimensione del pallino rispetto alla canna del Ctw (reformation barrel) che e' di 6.00mm con una tolleranza di +0- 1centesimo, questo non e' un difetto ma una caratteristica di questo t.w. prova ad usare pallini che abbiano una sfericita' maggiore e una dimensione minore: Bioval o Systema,seconda cosa da verificare, guarda in fondo alla Barrel, ci sono 3 compensatori ( intagli) nell'acciaio, verifica che queste "asole" siano perfettamente pulite e non vi siano residui che potrebbero intervenire sulla traiettoria massima del pallino, altro consiglio se mi permetti, oltre a verificare che il roller dell'HopUp sia in buono stato, ho letto che hai smontato il tutto, il fermapallino il piattello d'ottone che lo regge in che condizioni sono: bave sul piattello, rotture sul gommino fermapallino? queste usure potrebbero influire in maniera anomala sulla traiettoria ........ultima cosa l'o-ring della testa pistone come e' messa, verifica che abbia una tenuta corretta e non vi siano cali di spinta misurandolo al crono con hop up a zero, comunque se hai altri dubbi noi siamo qui.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lupo69

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.