raga un informazione ot ma la testa cilindro systema monta su cilindro ctw mx2?!
raga un informazione ot ma la testa cilindro systema monta su cilindro ctw mx2?!
Ciao Valentes
Chiedi a Zeus ma mi sembra affermativi
Un abbraccio
Ciao, i compensatori sul finale della Barrel devono essere puliti e sopratutto liberi da bave mentre se ti posso dare un consiglio, i Maruzen pur essendo degli ottimi BB sulla canna Ctw sono troppo grandi, diverso sarebbe se la barrel montata sul tuo ctw non fosse quella di serie....stiamo parlando di 6,00 mm e non 6,02/03 della canna Systema allora in questo caso sarebbero perfetti, come detto sopra oltre ai Systema ( non bio ) esistono i Bioval che invece lo sono e posso garantirti che potresti avere con entrambi risultati ottimi, cercali in rete non e' difficile trovarli....
Quotone al buon MAV
Tirapiedi di Pdor Zeus....figlio di Kmer della tribù di Ishtar
Un abbraccio
ciao LUPO.....FRATELLO, COME VA.......CIAO VALENTES, LA TESTA CILINDRO SYSTEMA MONTA SUL CLILINDRO CTW MX2, ATTENZIONE ALLO SPINGIPALLINO, DIVERSO NELLA DIMENSIONE RISPETTO A QUELLO DEL CTW, PER FAR SI CHE TUTTO FUNZIONI SENZA PROBLEMI DIMENSIONALI SE MONTI LA TESTA PTW DEVI SOSTITUIRE LA CAMERA DI LANCIO O CAMERA HOP UP CON QUELLA SYSTEMA,ALTRIMENTI IL RISCHIO E' CHE AL PRIMO COLPO LO SPINGIPALLINO SI INCASTRA NELLA CAMERA DI INGRESSO E ALLA MIGLIORE DELLE IPOTESI ROMPI TUTTO.![]()
stavo tralasciando una cosa importante... io oltre alla canna originale.. ho anche una canna vanaras da 6.03mm, il risultato è uguale... cmq.... dopo le feste faccio un ordine da powair6.....prendo tutto il gruppo hp nuovo...e dei caricatori... e un altro cilindro....
qualcosa da consigliarmi?
Ciao Vince
un "Consiglio" ai Fratelli....quando fate delle domande esordite specificando per che tipo di TW....esempio
ciao ragazzi mi chiedevo se per l'acquisto di alcuni accessori per il mio CTW avete qualche consiglio da darmi...oppure
Ciao Fratelli ho un PTW e mi chiedevo se....
questo perchè non possiamo ricordarci di quali TW siete in possesso
un abbraccio
precisione ctw...:
pulito canna per bene.. pulito ancora hp.. pistone... cilindro...
poi ho preso anche un tubicino di un metro in silicone 1x3mm...pagato 40 centesimi....
è migliorato un pò...adesso devo solo cambiare i pallini... ho trovato i systema premium 0,20g, 15 pacchi 105euro.. dopo le feste faccio la spesa...