vado controtendenza. Leggendo questo bellissimo 3d (come tanti altri) sembra che il soft air sia fatto di gente onesta. Da calciatore dilettante , in qualità di difensore ho subito ogni sorta di "giochetti" da parte degli attaccanti. Dai tuffi in area , alle gomitate nei reni prima dello scatto , a offese verbali per farmi uscire di testa. Tutte quelle cose che non si vedono da fuori , succedono sempre quando la palla e l'attenzione é distante. A leggere qui sembrate tutti onesti e sicuramente molti di voi lo saranno , altri saranno qui a predicare il fair play e poi i primi a fare i furbi alla prima occasione. Prendo come riferimento il calcio perché l'ho giocato e lo sto giocando da una vita , ci sono telecamere , spettatori e 4 arbitri e puntualmente ogni partita succede qualcosa. Vista o meno. Figurarsi nel soft air. Io ho accettato questo nel calcio e l'ho accettato nel soft air , altrimenti avrei smesso , ma scordatevi pure della gente onesta , c'é il baro che lo fa da stupido (e viene beccato subito )e quello che purtroppo lo fa furbo e poi vaneggia pure il fair play. Che poi é quello che se viene colpito e glielo fanno notare si dichara anche subito e a fine game chiede scusa infinite volte dicendo che non ha sentito. Altrimenti non lo farebbe da furbo no ? Il furbo non si dichiara se la situazione permette il dubbio , lo stupido lo fa pure in campo aperto. Io rimango dell'idea che talvolta i bb non si possano sentire soprattutto in singolo altrimenti avrei dovuto smettere anni fa. Sono sempre in buoona fede , accetto il rischio di trovare certe persone . Ps. C'é gente che si impegna pure per barare e ci perde del tempo per trovare trucchetti. Vedi giochi online...