Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 53

Discussione: dubbio su higlanderaggio o meno!

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

a me è successa una cosa simili domenica scorsa.....
    sto per dare copertura ad un mio compagno...vedo la segoma di un avversario che sta spunta da una finestra a 20-30 metri e allora raffichetta
    finisco la raffica, e intanto mi arrivano i pallini "di risposta"...
    no problem colpito, e intanto vado al punto di "rinascita"....dopo 2 secondi circa si è sentito un "AHI preso!!" del compagno che mi aveva eliminato
    in pratica i miei BB, anche se sparati poco prima dei suoi, erano talmente lenti da arrivare in "ritardo"

succede..io ci sono abituato (soprattutto col vsr che ci impiega anni a fare 30 metri ) , fare gli highlander significa non dichiararsi nonostante la certezza di essere stati colpiti da un pallino,IO non chiamo certamente highlander un compagno che mi ha eliminato mentre lo eliminavo io...anzi, una bella risata sopra e via per un'altra partita
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 25/02/2012 a 15:35

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

Si si senza dubbio è stato "in parte" leale , alla fine se ne trovano ben pochi di questi tipi ... altri nonostante i bubboni sanguinolenti sul collo si ostinano a dire , "No non mi hai colpito" ... Io dal canto mio mi sono reputato sempre un giocatore leale , dicihiarandomi anche sulla parola e scusando se necessario ... (d'altronde zerosft ci ha dato la spiegazione fisiologica di alcuni casi di hl grazie per questo maledetto esame di fisio!!)

@8ICE-MAN7 No No non è questione di polemica , ho creato questo tread per vedere solo se era eticamente giusto il suo comportamento , alla fine perdiamo un sacco di tempo e parole sul campo per questo tipo di questioni inutili quindi cerco sempre di evitare ... se lui fa l'highlander io la prossima volta non mi faccio problema a scaricargli 300bb su zone piu sensibili purtroppo arriviamo ad un certo punto che non se ne puo piu , una volta bersagliando un tipo nascosto , i morti posizionati dietro di lui successivamente mi hanno confermato che i colpi lo prendevano , mi sono alzato in piedi (ovviamente i suoi compagni mi hanno ucciso , dichirandomi) e ho inziato a tiragli una valanga di parole dietro ... lui semplicemente "allora mi dichiaro colpito ...

---------- Post added at 14:37 ---------- Previous post was at 14:35 ----------

@X C.O.S._DeltaDracon : hehehhe finche e un compagno di squadra bene , ci si ride su ... ma durante un torneo , la cosa fa infuriare un tantino no?

Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena

Predefinito

da noi e' semplice , se gli spari una raffica che va a segno e non senti dire "colpito", continuia a sparare ,magari alzando il tiro ad altezza viso, finche non si dichiara.

in genere , a quel punto, lo fa.

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spaturnobis
    da noi e' semplice , se gli spari una raffica che va a segno e non senti dire "colpito", continuia a sparare ,magari alzando il tiro ad altezza viso, finche non si dichiara.

Anche da noi funziona più o meno così: se da regolamento ed accordi si decide di utilizzare la parola "Denuncia" e dall'altro non senti dire "L'ho fatta!" l'unica cosa da fare sarebbe una bella rafficata in faccia... E in genere a quel punto lo fa!

Sei sparito dal thread sul Red One... Come mai? Dai passa a raccontarci come è stata la tua esperienza dai carabinieri...

Non qui mi raccomando... Altrimenti poi si va troppo OT... si rischiano Flame inutili... E poi mi tocca moderare...

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wa® Visualizza il messaggio
    @8ICE-MAN7 No No non è questione di polemica , ho creato questo tread per vedere solo se era eticamente giusto il suo comportamento , alla fine perdiamo un sacco di tempo e parole sul campo per questo tipo di questioni inutili quindi cerco sempre di evitare ... se lui fa l'highlander io la prossima volta non mi faccio problema a scaricargli 300bb su zone piu sensibili purtroppo arriviamo ad un certo punto che non se ne puo piu , una volta bersagliando un tipo nascosto , i morti posizionati dietro di lui successivamente mi hanno confermato che i colpi lo prendevano , mi sono alzato in piedi (ovviamente i suoi compagni mi hanno ucciso , dichirandomi) e ho inziato a tiragli una valanga di parole dietro ... lui semplicemente "allora mi dichiaro colpito ...
    Qui però stiamo ponendo 2 questioni diverse!
    Spararsi uno contro l'altro in una frazione di secondo perchè ci si "scova" a vicenda, tipo l'esempio che faceva faswal per me è un chiaro e semplice esempio di doppio colpito, che poi è quello che capita sovente sui campi!
    In quelle circostanze per me ragionare su chi ha colpito per primo è inutile, doppio BB che impatta sul corpo = doppia eliminazione, senza troppi problemi, senza discussioni e con un bel sorriso stampato sulla faccia!
    Per dire in evento con arbitri seri sugli obj mi è capiato un paio di volte di dichiararmi pur senza esser colpito per evidente inferiorità tattica, ma la mano ormai va in autamatico in quei casi e il "colpito" esce da se.
    Come diceva qualcun altro nella pagina dietro non è importante sentire il pallino, quanto il sentirsi colpiti, che è una sensibilità che solo i player più maturi sviluppano (da non confondere con la paura per i bb o altre cagate simili, perchè non è questo e se lo pensate significa che non avete mai incontrato sul campo Softgunner con la S maiuscola!)

Qui sopra tu stai ponendo una questione diversa, dove chi fa l'highlander è palese e in quel caso il discorso è diverso, diversissimo, e non paragonabile con un doppio ingaggio simultaneo e doppio hit!

Comunque non volevo dire che stai facendo polemica sterile, ci tengo a precisarlo e se così si è inteso mi scuso!

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spaturnobis

Comportamento davvero poco intelligente. Se non si dichiara apposta... lo si accompagna alle macchine e lo si saluta... per l'ultima volta.

Spina L'avatar di capo oro21tiger
    Club
    10^gladio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    Comportamento davvero poco intelligente. Se non si dichiara apposta... lo si accompagna alle macchine e lo si saluta... per l'ultima volta.

bravo! cosi bisogna fare...senza tante menate, non ti dichiari? fuori!

Club
    CLAN BATTLEMECH

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spaturnobis Visualizza il messaggio

Poi dopo il Game ci si fa i complimenti perchè SIAMO tutti onesti e si va al BAR a farsi una bella birrata con gli "AMICI" della domenica , non prima di aver fatto le foto ASSIEME da postare su SAM ................ non riesco neppure ad avere un opinione riguardo queste cose , so solo che dalle mie parti se vieni colpito in faccia ti chiedono SCUSA

Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alpino Visualizza il messaggio
    Poi dopo il Game ci si fa i complimenti perchè SIAMO tutti onesti e si va al BAR a farsi una bella birrata con gli "AMICI" della domenica , non prima di aver fatto le foto ASSIEME da postare su SAM ................ non riesco neppure ad avere un opinione riguardo queste cose , so solo che dalle mie parti se vieni colpito in faccia ti chiedono SCUSA
    si si senz'altro , non sono una bestia , quindi se capita ovvio che mi scusi sincerandomi anche delle sue condizioni eh !

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 8ICE-MAN7 Visualizza il messaggio
    Come diceva qualcun altro nella pagina dietro non è importante sentire il pallino, quanto il sentirsi colpiti, che è una sensibilità che solo i player più maturi sviluppano (da non confondere con la paura per i bb o altre cagate simili, perchè non è questo e se lo pensate significa che non avete mai incontrato sul campo Softgunner con la S maiuscola!)!
    Vorrei spendere 2 parole su qs. commento.La penso esattamente come te, esistono situazioni, tattiche se vogliamo chiamarle così, in cui il tuo avversario ha effettuato un movimento tale da mettersi in posizione di "superiorità"....io in quelle situazioni mi dichiaro.....è inutile che stia accovacciato dietro un pianta se mi stanno rafficando in 2 e non ho nemmeno la possibilità di muovere un dito, mi dichiaro colpito, guardo l'evolversi della giocata e finita lì....Ho praticato per anni Karate ed esiste un particolare tipo di combattimento, semi dichiarato è il termine "tecnico", nel quale il "contatto" reale e "doloroso" con l'avversario è quasi nullo, ed il vincitore si decreta in base alla "superiorità" tecnica e "mentale" rispetto all'avversario.A me è rimasta qs. forma mentis.Due settimane fa abbiamo organizzato un torneo, ero in difesa su un obj e fingevo di essere innocuo tenendo le mani dietro la testa.In realtà nascondeva una pistola che, al momento giusto, estraevo e puntavo verso il giocatore "più vicino". Io non uso mai la pistola e ci sparo malissimo. Me la giocavo sull'effetto sorpresa anche perchè vi lascio immaginare il numero di pallini che mi prendevo ogni volta che la estraevo.Ho fatto pochissimi "colpiti", ovviamente per mia scarsa precisione. Però ho apprezzato chi, tipo BIMBO dei G.I.P. di Lodi, vedendosi puntato a poca distanza, anche se non l'ho colpito, si è dichiarato colpito.Ha premiato la "mia azione", ovvio che non considero highlander chi non l'ha fatto, perchè da "regolamento" si è eliminati quando si vieni colpiti, però una maturità e consapevolezza del genere, credo valga la pena, a mio avviso, di essere quantomeno ringraziata, ed apprezzata.

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.