Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 53

Discussione: dubbio su higlanderaggio o meno!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Noi in FTH abbiamo stabilito la regola che ci si dichiara se ti prende un pallino...quindi a scanso di equivoci nessun "giochetto" del tipo ti avevo già sotto mira e cose del genere.
    Troppe volte sono capitate contestazioni su questa cosa,anche perchè alcuni ne abusano..non è che perchè mi stai mirando da 20 metri significa che mi avresti colpito di sicuro.
    Naturalmente si evitano le situazioni pericolose...ma negli altri casi un pallino evita ogni discussione.
    @Silent control
    a singolo e su certe distanze il pallino si sente lo stesso,è solo che molti giocatori se li becchi a singolo e non c'è nessuno che li guarda fanno finta di non essere stati colpiti,non è che "non li hanno sentiti",oppure più realisticamente magari non li hai presi....la convinzione di essere cecchini infallibili è più deleteria dell'highlanderismo stesso.
    E' quello che causa più discussioni sul campo e TUTTI quelli che hanno la convinzione di essere il Lee Harvey Oswald del softair hanno la stessa sindrome di vedere highlanders ovunque(quante volte ho sentito puttanate del genere "io sparo benissimo e il mio fucile da 1000€ è una spada laser...").
    Noi per evitare queste situazioni usiamo solo pallini scuri così non hai mai la certezza(almeno a certe distanze,che sono quasi sempre fonte dei maggiori malumori) di essere "one shoot,one kill" come pretendono certi personaggi.

Spina

L'avatar di IRON_MAX
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alpino Visualizza il messaggio
    Poi dopo il Game ci si fa i complimenti perchè SIAMO tutti onesti e si va al BAR a farsi una bella birrata con gli "AMICI" della domenica , non prima di aver fatto le foto ASSIEME da postare su SAM ................ non riesco neppure ad avere un opinione riguardo queste cose , so solo che dalle mie parti se vieni colpito in faccia ti chiedono SCUSA
    RESPECT PER TE ALPINO.
    Poche parole, sentite e sincere.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Free Spirit Padova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il becchino padano Visualizza il messaggio
    Mi è successo soltanto una volta di non sentire un bb.

Era un bb singolo, arrivato sul mio antischegge (io gioco sempre con antischegge originali in kevlar per passione) mentre caricavo urlando con una minimi tenuta alta vicino all'orecchio.
    Il giocatore avversario me l'ha fatto notare e mi sono dichiarato immediatamente sentendomi veramente una cacca.

Per quanto rara, la possibilità di non sentirlo esiste.

Ma, appunto, è veramente MOOOLTO RARA e generalmente ho sempre sentito tutti i pallini pure io che gioco sempre con antischegge originali in kevlar, elmetti originali in kevlar e ginocchiere e gomitiere.

UN SINGOLO BB NON SENTITO IN 4 ANNI per uno (neanche troppo sveglio :P ) che gioca rivestito di KEVLAR.
    Riflettiamo sempre un attimo quando pensiamo "ma forse non l'ha sentito".
    A pensar male si farà peccato, ma quasi sempre ci si azzecca!
    Paravanooooooooooooooooo ... al massimo basta sparare qualche colpo singolo in faccia (in caso di maschera integrale)

Spina L'avatar di .il.Temibile
    Club
    Aces of Freedom

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Somalo Visualizza il messaggio
    Come non darti ragione....cosa che capita spessissimo soprattutto quando si gioca in Urban.......
    Scusa ma non ce l'ho fatta a trattenermi per l'ennesima volta..
    Son ormai 4 pagine di post e non vorrei rovinarle, ma una risposta a sto giro mi sento di dartela dato che di tanto in tanto punzecchi la mia squadra...

Boh.. Ma piuttosto che scrivere due righe.. come mai due chiacchiere dietro una birra per esporre il TUO problema (che a quanto pare ti perseguita da diverso tempo) per potersi chiarire non le hai mai volute fare??

Somalo noi ci conosciamo poco (nonostante sul campo ci siamo visti diverse volte) ma continuo a non capire la tua fissazione..
    Non vederlo come un attacco, ma una dovuta risposta!
    Roberto

PS: Chiedo scusa a tutti per l'OT sicuramente fuori luogo..

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    più realisticamente magari non li hai presi....la convinzione di essere cecchini infallibili è più deleteria dell'highlanderismo stesso.
    E' quello che causa più discussioni sul campo e TUTTI quelli che hanno la convinzione di essere il Lee Harvey Oswald del softair hanno la stessa sindrome di vedere highlanders ovunque(quante volte ho sentito puttanate del genere "io sparo benissimo e il mio fucile da 1000€ è una spada laser...").
    Noi per evitare queste situazioni usiamo solo pallini scuri così non hai mai la certezza(almeno a certe distanze,che sono quasi sempre fonte dei maggiori malumori) di essere "one shoot,one kill" come pretendono certi personaggi.
    uuuuuhhhh quanti ce neè in giro!!! uuuuhhh!!
    In uno stage di tiro dinamico, chiaramente solo con pallini marroni, un giocatore di un team esterno venuto a fare un pò di pratica, ha avuto il coraggio di dire di aver preso la sagoma (in alluminio, Night può confermare che le nostre sagome si sentono bene quando colpite) ma la sagoma non aveva fatto rumore!!!
    Diomiosanto...mi chiedo...ma questo tizio quante litigate fa la domenica mattina con i giocatori in carne e ossa?? se pensa che una sagoma di metallo stia barando?
    Ultima modifica di McMirko; 28/02/2012 a 20:36

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .il.Temibile

Scusa ma non ce l'ho fatta a trattenermi per l'ennesima volta..
    Son ormai 4 pagine di post e non vorrei rovinarle, ma una risposta a sto giro mi sento di dartela dato che di tanto in tanto punzecchi la mia squadra...

Boh.. Ma piuttosto che scrivere due righe.. come mai due chiacchiere dietro una birra per esporre il TUO problema (che a quanto pare ti perseguita da diverso tempo) per potersi chiarire non le hai mai volute fare??

Somalo noi ci conosciamo poco (nonostante sul campo ci siamo visti diverse volte) ma continuo a non capire la tua fissazione..
    Non vederlo come un attacco, ma una dovuta risposta!
    Roberto

PS: Chiedo scusa a tutti per l'OT sicuramente fuori luogo..
    Capisco tutto... Ma esistono i messaggi privati dai...

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    uuuuuhhhh quanti ce neè in giro!!! uuuuhhh!!
    In uno stage di tiro dinamico, chiaramente solo con pallini marroni, un giocatore di un team esterno venuto a fare un pò di pratica, ha avuto il coraggio di dire di aver preso la sagoma (in alluminio, Night può confermare che le nostre sagome si sentono bene quando colpite) ma la sagoma non aveva fatto rumore!!!
    Diomiosanto...mi chiedo...ma questo tizio quante litigate fa la domenica mattina con i giocatori in carne e ossa?? se pensa che una sagoma di metallo stia barando?
    Beh..nell'ultimo stage di tiro che abbiamo fatto recentemente il tizio di fianco a me continuava a sparare alla MIA sagoma pensando che fosse la sua...
    Io so solo che fra hop up mal regolati,fucili che tirano pene di cane(canne sporche,gommini hop up sbrindellati,pallini di scarsa qualità..) secondo me buona parte di quelli che lamentano di highlanderismo in realtà manco colpiscono il bersaglio...
    Solo che vai a farglielo capire...la costante del softair è che tutti si sentono campioni olimpici di tiro...poi li metti davanti ad una sagoma e ti rendi conto che non colpirebbero manco un elefante.
    Alcuni manco sanno imbracciare correttamente l'ASG o non sanno mirare se non seguendo la scia dei pallini(che spesso e volentieri inganna...),eppure pretendono di averti colpito mentre stai correndo a 20 metri da loro(colpire un bersaglio che si muove con una ASG richiede di compensare parecchio,mirando davanti al bersaglio in maniera proporzionale a distanza e velocità...).
    Con questo non voglio dire che gli highlanders non esistano...ma di sicuro una parte considerevole di contestazioni sul campo sono dovute ad errori di valutazione invece che a casi di vera disonestà.

Spina L'avatar di Il becchino padano
    Club
    Hot Shots

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HiGore Visualizza il messaggio
    Paravanooooooooooooooooo ... al massimo basta sparare qualche colpo singolo in faccia (in caso di mascheraintegrale)
    Visto che faccio bene a portarmela? Se almeno capita il fattaccio, posso già dare umilmente soddisfazione.
    La maschera integrale va bene ovunque, tranne forse in giocate rievocative.

A parte le sciocchezze, i BB si sentono praticamente sempre, a me capita pure di sentirli nello zainetto dello SMERSH che non tocca nemmeno direttamente sulla schiena (anzi, sono pure i più rumorosi).

Poi c'è chi è "troppo preso" dall'azione, ma vuol dire che deve imparare ad essere ben più concentrato.

Spina
    Club
    GOA

Predefinito

Purtroppo di questa gente in giro ce ne sta.. non molta ad essere sinceri... se si sta giocando tra amici .. la cosa migliore da fare.. come si fa nel nostro club.. la prima volta si abbozza... la seconda pure... alla terza si parla con un responsabile del gruppo e sarà lui in separata sede e con modi piu o meno gentili a gestire la cosa con chi di dovere.. cosi nessuno si fa il sangue acido !!

Spina L'avatar di Fizz
    Club
    A.S.D. Marung - Scout-Fi

Predefinito

bah..
    premesso che un pallino lo senti arrivare anche se da distante e anche se in singolo.
    premesso che con l'esperienza impari ad essere meno preso dalla foga e più 'sul pezzo', e più umile soprattutto.
    premesso che una persona adulta onesta 'ci nasce' ma difficilmente ci diventa.
    premesso che la coscienza non si può mutare ma le storielle e le belle parole si possono raccontare.

premesse queste cose anche nel soft air si possono scegliere gli amici con cui giocare, spesso la cosa difficile è rendersi conto di stare con la 'cattiva compagnia' e una volta capito abbandonarla per trovare una nuova compagnia, o crearne una nuova da zero.

parlerò di aria fritta ma le mie parole hanno un chiaro e preciso significato, chi lo capisce bene, potrebbe essere mio amico, chi non le capisce affari suoi, spero di non avere niente a che fare con lui softairisticamente parlando.

:
    alessandro

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.