Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: [NEWS] AWS Raptor FET V2HC-X120, professional mosfet

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

L'ho notato qualche giorno fa e me ne sono innamorato... dove l'hai ordinato?
    Da Novembre 2011 AWS airsoft non vende più direttamente al pubblico, ma tratta solo con i distributori.

Se cerchi il mosfet, va ordinato in USA o Canada, direttamente dai negozianti (basta fare una ricerca su Google)
    oppure dagli unici due distributori Europei di cui ho postato il nome nel topic, uno basato in Francia ed uno in UK

I mosfet Extreme Fire sono ottimi, li adopero da tempo, ma necessitano di spazio:
    -se metti il mosfet nel tubo calcio, poi ti serve un crane
    -se metti la batteria nel tubo calcio, ti serve comunque un crane per il mosfet (io di solito faccio così)
    -se metti il mosfet nel RIS, poi ti serve un an/peq
    -oppure ti serve il calcio fisso o il paramano anteriore

questo di AWS permette di nascondere tutto dentro al GB.... io ficco la batteria nel tubo calcio del Mio M4 RIS ed utilizzo la pala Bushmaster...
    Ultima modifica di ziofester; 13/02/2012 a 19:37

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    Da Novembre 2011 AWS airsoft non vende più direttamente al pubblico, ma tratta solo con i distributori.

Se cerchi il mosfet, va ordinato in USA o Canada, direttamente dai negozianti (basta fare una ricerca su Google)
    oppure dagli unici due distributori Europei di cui ho postato il nome nel topic, uno basato in Francia ed uno in UK

I mosfet Extreme Fire sono ottimi, li adopero da tempo, ma necessitano di spazio:
    -se metti il mosfet nel tubo calcio, poi ti serve un crane
    -se metti la batteria nel tubo calcio, ti serve comunque un crane per il mosfet (io di solito faccio così)
    -se metti il mosfet nel RIS, poi ti serve un an/peq
    -oppure ti serve il calcio fisso o il paramano anteriore

questo di AWS permette di nascondere tutto dentro al GB.... io ficco la batteria nel tubo calcio del Mio M4 RIS ed utilizzo la pala Bushmaster...
    quale extreme fire usi?
    perche io ho sempre avuto avversione per queste cose dato che se si friggono resti completamente a piedi.
    risultati?

Questa pagina è stata trovata cercando:

mosfet

http:www.softairmania.itthreads217504-NEWS-AWS-Raptor-FET-V2HC-X120-professional-mosfet

mofsetTex_Zenraptormossfetmosfert
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.