Carabina a gas con blowback by KJW , replica della Ruger 10/22 , nessuna info su prezzo e data di uscita.
Carabina a gas con blowback by KJW , replica della Ruger 10/22 , nessuna info su prezzo e data di uscita.
Sicuramente verrà un occhio della testa.. però non è niente male..
non si sà nulla neanche sulla data di uscita?
carina ma.....
sbaglio io...o quel caricatore è un 9mm???? O.O
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
Descrizione presa da alcuni siti:
Peso: 2785g
Materiale: nylon/leghe di alluminio/leghe di zinco
Rateo: solo singolo
Capienzae: 22 bb
Potenza: 250fps (134A e 0.2g bb)
Colore: nero
Prezzo: USD 300.00
Opinione personale: bruttissima!!!
Ho avuto modo di provare il modello GBB prodotto ( una decina d'anni fa ) dalla Tanio Koba, in quel di Londra, presso l' "Armeria del Lupo" : una vera bomba a gas!
Come tutti i lavori della Tanio Koba, un vero gioiello di alluminio e legno...quello che però mi sono sempre chiesto è che utilità avesse...nel senso che è un gran bel pezzo da appendere al muro, ma al di là di sporadiche foto in cui si vede fornito di silenziatore, ha mai avuto un reale impiego sul campo? Forse come hush puppy in impiego urbano..non saprei..ma non mi ha mai convinto particolarmente...men che meno con l'attuale configurazione futuristica...
Teo.
Chiedo venia: ieri sera cena aziendale, rientro alle 03:00. Sveglia alle 05:00.Penso di aver detto tutto.
esatto, la controparte reale e in .22 ecco perche del caricatore piccolo che sembra un 9mm