
Originariamente inviata da
ziofester
ho 5 ASG con Extreme Fire e ne ho asseblate quasi una decina per i soci del club.
Ad oggi (il più vecchio ha 1 anno) nessun malfunzionamento di elettronica.
L'active braking deteriora le spazzole dei motori, ma sui motori G&P e KA ho avuto ottimi risultati di durata...invece i motori Systema si consumano molto più rapidamente (ma Systema vende anche i ricambi).
LOL....in fondo.... se si voglion prestazioni elevate, occorre comprare la Ferrari.... poi la manutenzione costa cara e se non cambi i pezzi ogni x km , resti a piedi....
se invece si vuol spender poco e ci si accontenta, c'è pur sempre la mitica Fiat Panda
da notare che ho sperimentato anche altre marche di circuiti FET.... cinesate e non.... e mi hanno lasciato tutte quante a piedi.
i FET scaldano parecchio e se non sono di qualità, cioè con elevate specifiche elettriche, ovvio che fondono (i cinesazzi)
se poi...il gearbox è spessorato male.... beh, allora rischi di tritare anche i FET di qualità....