Pagina 17 di 60 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 596

Discussione: Lone star m4 border patrol

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nightwish Visualizza il messaggio
    NITO, Ciao.

come hai risolto il gioco del calcio dell tuo M4 ?

Grazie 1000.

Saluti
    Nastro sul tubo del calcio.

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nito Visualizza il messaggio
    come dicevo prima, l'offerta lancio è terminata l'ultima settimana di gennaio.
    Il prezzo ufficile ITALIA è 186€
    ah beh non male
    io mi aspettavo dei prezzacci simili a quelli dei king arms.....250-300 euro...meglio così me ne prenderò un'altro

bella recensione, posso confermare che la qualità di questi fucili è incredibile....
    provato il mio in campo, non ha nulla a che vedere con dei cinesi....veramente fantastico!
    il singolo è divino, reattivo e rapido
    la raffica con una 9.6 è bella allegra....anzi, più che allegra la definirei quasi HS....con un motorino migliore e una lipo sarebbe perfetto
    come precisione è incredibile.....10 metri, in singolo TUTTI I PALLINI andavano nello stesso punto...una roba incredibile

Super consigliato....forse il MIGLIOR FUCILE per rapporto qualità/prezzo....

P.s. non parlo dell'estetica perchè ho già cambiato il....90% forse dei componenti esterni

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.S.D. 13 Orchi SoftAir Borgomanero

Predefinito

Ottima recensione! Mi manderesti un pm con il link del negozio, anche se penso di averlo già visto
    rep+

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    ah beh non male
    io mi aspettavo dei prezzacci simili a quelli dei king arms.....250-300 euro...meglio così me ne prenderò un'altro

bella recensione, posso confermare che la qualità di questi fucili è incredibile....
    provato il mio in campo, non ha nulla a che vedere con dei cinesi....veramente fantastico!
    il singolo è divino, reattivo e rapido
    la raffica con una 9.6 è bella allegra....anzi, più che allegra la definirei quasi HS....con un motorino migliore e una lipo sarebbe perfetto
    come precisione è incredibile.....10 metri, in singolo TUTTI I PALLINI andavano nello stesso punto...una roba incredibile

Super consigliato....forse il MIGLIOR FUCILE per rapporto qualità/prezzo....

P.s. non parlo dell'estetica perchè ho già cambiato il....90% forse dei componenti esterni
    E' da prima di Natale che ci giro intorno per comprarmelo, ma ancora non ci sono riuscito, prima per un motivo poi per un altro i miei sesterzi vengono sempre convogliati in altre imprese molto meno nobili dell'acquisto di una nuova replica per la mia collezione

Club

Predefinito

Per togliere l'arrossamento dello spegnifiamma basta immergelo nell'acetone? Non si rovina la verniciatura originale?
    Grazie!

Spina L'avatar di Dragon Lord
    Club
    Lions Viadana

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kappe Jr Visualizza il messaggio
    Per togliere l'arrossamento dello spegnifiamma basta immergelo nell'acetone? Non si rovina la verniciatura originale?
    Grazie!
    Guarda, io ho provveduto proprio oggi pomeriggio a "scolorare" due spegnifiamma di due Lone Star (un Border Patrol ed un Ranger SBR Tan) che ho appena comprato.
    Avevo qualche giorno fa provato con l'acetone lasciando immerso lo spegnifiamma qualche ora, ma ho ottenuto solo di rendere più spento il rosso.
    Oggi ho invece trovato in ferramenta uno sverniciatore in gel che applicato sulla parte interessata e lasciato agire qualche minuto mi ha permesso di togliere il rosso senza danneggiare la vernice sottostante. Ho dovuto fare varie passate di sverniciatore-attesa-risciacquo ma sono riuscito ad ottenere un risultato ottimale.
    Il prodotto che ho utilizzato si chiama SVERNICIATORE 2024 EXTRA FORTE marca Colorificio Feroni, che però non trovo sul sito ufficiale dell'azienda.

Edit: Ah, volessi usare un prodotto simile, occhio che è marcato come nocivo; occorre quindi dotarsi di tutte le protezioni necessarie (occhi, guanti, mascherina, ecc.) e fare il tutto in ambiente ben areato.
    Ultima modifica di Dragon Lord; 17/02/2012 a 21:10

Club

Predefinito

Io lo sto scolorando proprio ora con l'acetone e sembra funzionare, con uno straccetto il rosso è venuto via, ora è a mollo per le scanalature dove non si arriva facilmente, piano piano diventa rosso. Vediamo se funziona altrimenti vedo di adottare al tua soluzione
    grazie

Spina L'avatar di Dragon Lord
    Club
    Lions Viadana

Predefinito

Forse l'acetone della mia donna era troppo " low cost" ^__^

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Spina
    Club
    Band of Brothers

Predefinito

Appena ordinato dopo aver letto le lodi per questa asg.....ma ora ho un dubbio....quali sono i caricatori compatibili?

I King Arms da 450 vanno bene?...oppure vado sui monofilari?

Grazie per l'aiuto!

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hicks3 Visualizza il messaggio
    Appena ordinato dopo aver letto le lodi per questa asg.....ma ora ho un dubbio....quali sono i caricatori compatibili?

I King Arms da 450 vanno bene?...oppure vado sui monofilari?

Grazie per l'aiuto!

Tutti i caricatore per M4 sono compaibili
    sinceramente...ti consiglio di acquistare caricatori di buona marca e di non puntare sui cinesi(ovviamente se hai i soldi), quelli di marca vanno meglio

Pagina 17 di 60 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lonestar

nitoWARTECHaleperem4lonestarhttp:www.softairmania.itthreads208996-Lone-star-m4-border-patrolnitosoftairpanchowhartechsoldataccipruffanoNoble-Fourhttps:www.softairmania.itthreads208996-Lone-star-m4-border-patrolpage15recensionelonestarm4Ar47lonestarboarderpatrolstraleOutletpipponeuroevolution-airsoftstarhttps:www.softairmania.itthreads208996-Lone-star-m4-border-patrol
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.