Pagina 166 di 220 primaprima ... 66116156164165166167168176216 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 2193

Discussione: postate qui e solo qui le domande sul british style mk.2

Spina L'avatar di frenk97
    Club
    sentinelle del mincio

Predefinito

scusate per questo mio disastro.... però dovete ammettere che location della foto rende bene.
    p.s. ora che so che c'è la replica o il simulacro della m240 la voglio da appendere sopra il letto

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frenk97 Visualizza il messaggio
    scusate per questo mio disastro.... però dovete ammettere che location della foto rende bene.
    p.s. ora che so che c'è la replica o il simulacro della m240 la voglio da appendere sopra il letto
    Per favore, almeno in questa sezione chiamiamola GPMG o Gimpy... M240 suona troppo yank...
    Se qualcuno si volesse cimentare, su UKAZ c'è un tutorial con tutte le modifiche da apportare per trasformare la 240 della Trigger Happyin in una GPMG "brit style" vera e propria...

Club
    sentinelle del mincio

Predefinito

sorry hai ragione, mi sai dire quali sono le differenze tra la GMPG e la m240?

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

sorry hai ragione, mi sai dire quali sono le differenze tra la GMPG e la m240?
    Poche per la verità. La M240 è prodotta in USA su licenza, mentre la GPMG (L7A1 e L7A2) può essere prodotta sia in Belgio che in UK. Entrambe sono versioni del sistema d'arma MAG della Fabrique Nationale di Herstal (Belgio).

Si differenziano principalmente per lo spegnifiamma, per la presenza di slitta fissa sulla cartella di alimentazione, e per qualche particolare di calcio e pistol grip (solo per i modelli di GPMG più vecchi).

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Il mod col calcio in legno ce l'hanno i canadesi vero??

Club
    sentinelle del mincio

Predefinito

dove acquisisci tutte le informazioni staffy, qual'è la tua fonte senza fine?
    per lorenzo invece mi pare di aver visto parecchi video di canadesi che la avevano col calcio in legno, eccone uno in cui si vede chiaramente
    http://www.youtube.com/watch?v=00uhU...eature=related

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Per favore, almeno in questa sezione chiamiamola GPMG o Gimpy... M240 suona troppo yank...
    Se qualcuno si volesse cimentare, su UKAZ c'è un tutorial con tutte le modifiche da apportare per trasformare la 240 della Trigger Happyin in una GPMG "brit style" vera e propria...
    per me è, e sempre sarà, GPMG!

questa è una domanda che non dovevi fare...i ninja sono già sulla strada di casa tua!!

Spina L'avatar di coked
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti volevo sapere dove era possibile trovare la selex marconi,soprattutto ad un prezzo accettabile,in giro ho trovato soltanto repliche della vanaras....

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da coked Visualizza il messaggio
    ciao a tutti volevo sapere dove era possibile trovare la selex marconi,soprattutto ad un prezzo accettabile,in giro ho trovato soltanto repliche della vanaras....
    trovarla, ad un prezzo accettabile?

hahahahah

hahahaha

HAHAHAH!

HAHAHA!

HAHAHA!

ok, la smetto...

comunque, avrai capito che è davvero difficile trovarla ad un prezzo accettabile...ed in certi periodi è pure complicato trovarla! la copia vanaras è fatta molto molto bene, funziona con 16 frequenze "midland compatibili", e quindi, al contrario della Marconi PRR, utilizzabile in campo.

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Queste cose qui, sono roba di dominio pubblico. Basta un po' di bibliografia essenziale o una ricerca su Google...
    Le cose un po' più specifiche, le vengo a sapere tramite qualche contatto che mi sono fatto in UK grazie agli amici di UKAZ, o al mio "penpal" in servizio attivo (ancora per poco ormai) conosciuto tramite una compravendita su Ebay, a cui io spedisco jeans Diesel e Armani per suo genero, che lui ricambia con materiale Crye "custom" e altre finezze...

Per le cose più datate, chiedo direttamente a Snapper...

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

l117a1

Rumhall

sohpc

ECBA

cn8465-99-132-1564

massellodd

gibernaggio

sfsg

RICAS

genolamcnabmeexbutilkamèdiwindproofwww.copvest.rudctatemplarelfisat60948415-99-137-9815ospreybulledc2cesl3129
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.