scusate per questo mio disastro.... però dovete ammettere che location della foto rende bene.
p.s. ora che so che c'è la replica o il simulacrodella m240 la voglio da appendere sopra il letto
scusate per questo mio disastro.... però dovete ammettere che location della foto rende bene.
p.s. ora che so che c'è la replica o il simulacrodella m240 la voglio da appendere sopra il letto
Per favore, almeno in questa sezione chiamiamola GPMG o Gimpy... M240 suona troppo yank...
Se qualcuno si volesse cimentare, su UKAZ c'è un tutorial con tutte le modifiche da apportare per trasformare la 240 della Trigger Happyin in una GPMG "brit style" vera e propria...
sorry hai ragione, mi sai dire quali sono le differenze tra la GMPG e la m240?
Poche per la verità. La M240 è prodotta in USA su licenza, mentre la GPMG (L7A1 e L7A2) può essere prodotta sia in Belgio che in UK. Entrambe sono versioni del sistema d'arma MAG della Fabrique Nationale di Herstal (Belgio).
Si differenziano principalmente per lo spegnifiamma, per la presenza di slitta fissa sulla cartella di alimentazione, e per qualche particolare di calcio e pistol grip (solo per i modelli di GPMG più vecchi).
Il mod col calcio in legno ce l'hanno i canadesi vero??
dove acquisisci tutte le informazioni staffy, qual'è la tua fonte senza fine?
per lorenzo invece mi pare di aver visto parecchi video di canadesi che la avevano col calcio in legno, eccone uno in cui si vede chiaramente
http://www.youtube.com/watch?v=00uhU...eature=related
ciao a tutti volevo sapere dove era possibile trovare la selex marconi,soprattutto ad un prezzo accettabile,in giro ho trovato soltanto repliche della vanaras....
trovarla, ad un prezzo accettabile?
hahahahah
hahahaha
HAHAHAH!
HAHAHA!
HAHAHA!
ok, la smetto...
comunque, avrai capito che è davvero difficile trovarla ad un prezzo accettabile...ed in certi periodi è pure complicato trovarla! la copia vanaras è fatta molto molto bene, funziona con 16 frequenze "midland compatibili", e quindi, al contrario della Marconi PRR, utilizzabile in campo.![]()
Queste cose qui, sono roba di dominio pubblico. Basta un po' di bibliografia essenziale o una ricerca su Google...
Le cose un po' più specifiche, le vengo a sapere tramite qualche contatto che mi sono fatto in UK grazie agli amici di UKAZ, o al mio "penpal" in servizio attivo (ancora per poco ormai) conosciuto tramite una compravendita su Ebay, a cui io spedisco jeans Diesel e Armani per suo genero, che lui ricambia con materiale Crye "custom" e altre finezze...
Per le cose più datate, chiedo direttamente a Snapper...