Più che altro per la ''bufera'' prevista per domani. Se ti può consolare sono l'unico del direttivo ad avere votato per andare ad ogni costo![]()
Più che altro per la ''bufera'' prevista per domani. Se ti può consolare sono l'unico del direttivo ad avere votato per andare ad ogni costo![]()
dumbooooooo !!!!!!!!!!!!!!!
sei proprio dumbo! Grande!
torneo a porretta.. arbitro dei tiger.. io ero il video man
scusate l'OT
---------- Post added at 16:36 ---------- Previous post was at 16:34 ----------
noooo cactus volevo conoscerti!!!!!!
no scherzo sono dispiaciuto per la vodka![]()
acci Zal sarà una grande mancanza!
Alla prossima allora.
![]()
Gli organizzatori sono in agitazione: La mancanza della vodka dei Langbarten provocherà un calo del 40% dei visitatori![]()
TRANQUILLI ABBIAMO COMPRATO LA DISTILLERIA DELLA WIBOROWA PER COMPENSARE QUELLA DEI LANGBARTEN HA HA HA HA HA
---------- Post added at 23:25 ---------- Previous post was at 23:21 ----------
sempre ed unico he he he he sempre in trincea
ciao vi aspetto allo stand mi raccomando
Ultima modifica di DUMBO; 11/02/2012 a 00:24
Domandina rapida rapida...per chi arriva in treno a Ferrara, ci sono autobus, navette, enterprise, zattere, tricicli o simili per giungere la zona fiera?? 4km di marcia forzata sotto la neve non mi spaventano,...ma se possibile li eviterei![]()
si c'è un autubus che ti porta a 100 m dalla fiera ma non ricordo il numero ma se chiedi chi va all'ospedale di s giorgio zona fiera ad un qualsiasi autista di autobus fermo in stazione ti risponde sicuramente
se arrivi in fiera poi vieni a trovarmi allo stand dei NEXUS E CHIEDI DI DUMBO POI MI DIRAI CHE NUMERO è HE HE HE HE
CIAO
A DOMANI
DUMBO
Grazie mille...dopo questa notizia non ho proprio più scuse per non venire
a domani allora, Mr. Dumbo
Scusate ma da quand'è che Ferrara è stata spostata in siberia? Noi siamo stati oggi e l'unico posto con più di un velo di nevischio era il viale di accesso alla fiera.
Sinceramente tutte 'ste preoccupazioni mi sembrano ridicole
SOG SIX website
FEEDBACK de 'na volta
Wotan's collection
Wotan's Beretta BM59
Recensione Warrior RICAS Compact
Recensione Warrior 901 Chest rig
Recensione Warrior Cargo Pack
I deboli si vendicano, i forti perdonano, i felici dimenticano.
Non sapevo com'è la situazione a Ferrara...qui a Forlì più che in Siberia sembra di stare in Antartide...mancano solo i pinguini in giro...