Originariamente inviata da
DUMBO
Forza ragazzi,
non è vero che non si riesce a comprare bene , certo se ti fermi un secondo e chedi cosa costa e stopnon trovi nulla,
il mercante ci prova,sei tu che devi mercanteggiare e vincere la tua battaglia portando a casa ciò che t'interessa ad un buon prezzo.
IO IN TUTTE LE EDIZIONI HO SEMPRE FATTO I MEI 3/4 BUONI AFFARI
ROMPENDO LES BALOTAS AL VENDITORE
che comunque devi trattare con rispetto , capendo che anche lui deve portare la pagnotta a casa,
La crisi c'è per tutti,considerate che loro hanno anche parecchie spese ,viaggio,stand,hostess, MA è NEL LORO DNA MERCANTEGGIARE, se non ti cimenti ,hai gia perso in partenza e noi che abbiamo la battaglia nel sangue non possiamo perdere senza provarci, quindi rompete le scatole e vedrete che porterete a casa qualche trofeo.
Ma se prorpio non siete riusciti, be sicuramente troverete amici ,altri club con cui fare amicizia, con cui fare il calendario delle partite, e be, poi ci siamo sempre noi del NEXUS da salutare, da sfidare, da inc.... NO!! questo no he he he he.
Quando mi venne in mente di ideare la FIERA DEL SOFT AIR nel 2005 era per divulgare maggiormente la disciplina, ma anche creare un punto d'incontro, un ritrovo , un modo per incontrarsi fuori dai campi da gioco, per discutere , per scambiare idee, per conoscerci meglio,
per aiutarci a vicenda in tante probblematiche, ci sono i forum, mi dite? vero, meno male che c'è SAM ma lo stringersi la mano gurdandosi negl'occhi credo che non vi sia forum capace di questa realtà.
Non abbiate paura della neve le strade sono pulite e salate per benino, il sindaco ha persino detto che metterà del rosmarino e qualche (erba in piu per chi vuole intendere )he he he he, poi quando uscira il sole si potranno fare bracciolate diretamente sull asfalto.
Se guardate nel banner della fiera, qui sopra, troverete tutte le info che vi servono in piu il biglietto a riduzione che potrete stamparvi e presentare alla cassa
quindi poche pippe vi aspettiamo