Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 54

Discussione: Fiera ferrara

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Ieri un mio compagno di squadra ha chiesto: "Ma che diavolo andate a fare in fiera?" Risposta di un altro: "C'è la vodka gratis dai Langbarten!"

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Ci sono anche venditori ma non ti aspettare prezzi più bassi che in negozio.

Se acquisti poco prima della chiusura fai qualche affare.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ci sono collezionisti,venditori di negozzi,di solito ci vado spesso per trovare delle cose che mi possano interessare e anche per scambiare materiale (molti dei venditori accettano scambi) se il club non gioca la domenica e non sai cosa fare,uno puo anche andare a fare un giro.

Spina
    L'avatar di DUMBO
    Club
    NEXUS

Predefinito

Forza ragazzi,
    non è vero che non si riesce a comprare bene , certo se ti fermi un secondo e chedi cosa costa e stopnon trovi nulla,
    il mercante ci prova,sei tu che devi mercanteggiare e vincere la tua battaglia portando a casa ciò che t'interessa ad un buon prezzo.
    IO IN TUTTE LE EDIZIONI HO SEMPRE FATTO I MEI 3/4 BUONI AFFARI
    ROMPENDO LES BALOTAS AL VENDITORE
    che comunque devi trattare con rispetto , capendo che anche lui deve portare la pagnotta a casa,
    La crisi c'è per tutti,considerate che loro hanno anche parecchie spese ,viaggio,stand,hostess, MA è NEL LORO DNA MERCANTEGGIARE, se non ti cimenti ,hai gia perso in partenza e noi che abbiamo la battaglia nel sangue non possiamo perdere senza provarci, quindi rompete le scatole e vedrete che porterete a casa qualche trofeo.
    Ma se prorpio non siete riusciti, be sicuramente troverete amici ,altri club con cui fare amicizia, con cui fare il calendario delle partite, e be, poi ci siamo sempre noi del NEXUS da salutare, da sfidare, da inc.... NO!! questo no he he he he.

Quando mi venne in mente di ideare la FIERA DEL SOFT AIR nel 2005 era per divulgare maggiormente la disciplina, ma anche creare un punto d'incontro, un ritrovo , un modo per incontrarsi fuori dai campi da gioco, per discutere , per scambiare idee, per conoscerci meglio,
    per aiutarci a vicenda in tante probblematiche, ci sono i forum, mi dite? vero, meno male che c'è SAM ma lo stringersi la mano gurdandosi negl'occhi credo che non vi sia forum capace di questa realtà.
    Non abbiate paura della neve le strade sono pulite e salate per benino, il sindaco ha persino detto che metterà del rosmarino e qualche (erba in piu per chi vuole intendere )he he he he, poi quando uscira il sole si potranno fare bracciolate diretamente sull asfalto.
    Se guardate nel banner della fiera, qui sopra, troverete tutte le info che vi servono in piu il biglietto a riduzione che potrete stamparvi e presentare alla cassa
    quindi poche pippe vi aspettiamo
    Ultima modifica di DUMBO; 08/02/2012 a 19:59

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DUMBO Visualizza il messaggio
    Forza ragazzi,
    non è vero che non si riesce a comprare bene , certo se ti fermi un secondo e chedi cosa costa e stopnon trovi nulla,
    il mercante ci prova,sei tu che devi mercanteggiare e vincere la tua battaglia portando a casa ciò che t'interessa ad un buon prezzo.
    IO IN TUTTE LE EDIZIONI HO SEMPRE FATTO I MEI 3/4 BUONI AFFARI
    ROMPENDO LES BALOTAS AL VENDITORE
    che comunque devi trattare con rispetto , capendo che anche lui deve portare la pagnotta a casa,
    La crisi c'è per tutti,considerate che loro hanno anche parecchie spese ,viaggio,stand,hostess, MA è NEL LORO DNA MERCANTEGGIARE, se non ti cimenti ,hai gia perso in partenza e noi che abbiamo la battaglia nel sangue non possiamo perdere senza provarci, quindi rompete le scatole e vedrete che porterete a casa qualche trofeo.
    Ma se prorpio non siete riusciti, be sicuramente troverete amici ,altri club con cui fare amicizia, con cui fare il calendario delle partite, e be, poi ci siamo sempre noi del NEXUS da salutare, da sfidare, da inc.... NO!! questo no he he he he.

Quando mi venne in mente di ideare la FIERA DEL SOFT AIR nel 2005 era per divulgare maggiormente la disciplina, ma anche creare un punto d'incontro, un ritrovo , un modo per incontrarsi fuori dai campi da gioco, per discutere , per scambiare idee, per conoscerci meglio,
    per aiutarci a vicenda in tante probblematiche, ci sono i forum, mi dite? vero, meno male che c'è SAM ma lo stringersi la mano gurdandosi negl'occhi credo che non vi sia forum capace di questa realtà.
    Non abbiate paura della neve le strade sono pulite e salate per benino, il sindaco ha persino detto che metterà del rosmarino e qualche (erba in piu per chi vuole intendere )he he he he, poi quando uscira il sole si potranno fare bracciolate diretamente sull asfalto.
    Se guardate nel banner della fiera, qui sopra, troverete tutte le info che vi servono in piu il biglietto a riduzione che potrete stamparvi e presentare alla cassa
    quindi poche pippe vi aspettiamo
    Dumbo, già che ci sei, senti il sindaco se riesce a fermare la neve , visto che io arriverò verso le 2 e mezza di venerdì notte passando l'Appennino a notte fonda... e tutto per venire a salutarti...

Spina
    L'avatar di DUMBO
    Club
    NEXUS

Predefinito

Grande jump
    mi fà veramente piacere
    una birra ce la si fà stavolta he he he he

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DUMBO Visualizza il messaggio
    Grande jump
    mi fà veramente piacere
    una birra ce la si fà stavolta he he he he
    E perché non una vodka gratis allo stand dei Langbarten?

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Io passo domenica! Mi scrivo spank sulla fronte spero di conoscere qualcuno di voi!

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Spiacenti di informarvi che i Langbarten, per la prima volta, saltano la fiera. Ahimé le funeste previsioni lasciano mal sperare, e tra camper, materiale e le vite che rischiamo (anche se passano in secondo piano ) preferiamo stare al sicuro per questa volta...
    Un saluto a tutti

Spina
    L'avatar di DUMBO
    Club
    NEXUS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zal Visualizza il messaggio
    Spiacenti di informarvi che i Langbarten, per la prima volta, saltano la fiera. Ahimé le funeste previsioni lasciano mal sperare, e tra camper, materiale e le vite che rischiamo (anche se passano in secondo piano ) preferiamo stare al sicuro per questa volta...
    Un saluto a tutti
    ZAL ma cosa dici
    pure io viaggio in camper io ho un kentuky estro 6, sul mio vi è la stufa che va a gas i serbatoi d'acqua, sono andato sciare sul plan de coronas e vi erano -18 gradi ma ti posso garantire che in camper vi era un bel calduccio,
    qui non vi è nessun pericolo poi da pavia a fe la strada e piu che ok da noi ora sono le 16,15 ci sono +9 ed un fantastico sole
    dai venite giu marmotte he he he he

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tanfoglio

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.