Più che altro per la ''bufera'' prevista per domani. Se ti può consolare sono l'unico del direttivo ad avere votato per andare ad ogni costo![]()
Più che altro per la ''bufera'' prevista per domani. Se ti può consolare sono l'unico del direttivo ad avere votato per andare ad ogni costo![]()
dumbooooooo !!!!!!!!!!!!!!!
sei proprio dumbo! Grande!
torneo a porretta.. arbitro dei tiger.. io ero il video man
scusate l'OT
---------- Post added at 16:36 ---------- Previous post was at 16:34 ----------
noooo cactus volevo conoscerti!!!!!!
no scherzo sono dispiaciuto per la vodka![]()
acci Zal sarà una grande mancanza!
Alla prossima allora.
![]()
Gli organizzatori sono in agitazione: La mancanza della vodka dei Langbarten provocherà un calo del 40% dei visitatori![]()
TRANQUILLI ABBIAMO COMPRATO LA DISTILLERIA DELLA WIBOROWA PER COMPENSARE QUELLA DEI LANGBARTEN HA HA HA HA HA
---------- Post added at 23:25 ---------- Previous post was at 23:21 ----------
sempre ed unico he he he he sempre in trincea
ciao vi aspetto allo stand mi raccomando
Ultima modifica di DUMBO; 11/02/2012 a 00:24
Domandina rapida rapida...per chi arriva in treno a Ferrara, ci sono autobus, navette, enterprise, zattere, tricicli o simili per giungere la zona fiera?? 4km di marcia forzata sotto la neve non mi spaventano,...ma se possibile li eviterei![]()
si c'è un autubus che ti porta a 100 m dalla fiera ma non ricordo il numero ma se chiedi chi va all'ospedale di s giorgio zona fiera ad un qualsiasi autista di autobus fermo in stazione ti risponde sicuramente
se arrivi in fiera poi vieni a trovarmi allo stand dei NEXUS E CHIEDI DI DUMBO POI MI DIRAI CHE NUMERO è HE HE HE HE
CIAO
A DOMANI
DUMBO
Grazie mille...dopo questa notizia non ho proprio più scuse per non venire
a domani allora, Mr. Dumbo
Scusate ma da quand'è che Ferrara è stata spostata in siberia? Noi siamo stati oggi e l'unico posto con più di un velo di nevischio era il viale di accesso alla fiera.
Sinceramente tutte 'ste preoccupazioni mi sembrano ridicole
Non sapevo com'è la situazione a Ferrara...qui a Forlì più che in Siberia sembra di stare in Antartide...mancano solo i pinguini in giro...