Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 85

Discussione: Continuando con gli articoli sui giornali

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di rock
    Club
    Special Operations Team

Predefinito

esatto ma tanto la realtà quà da noi è ben diversa che da voi. L'unione si.....ma mi pare che quà a nessuno interessi perchè tanto tutti hanno più di un campo e se ne perdono uno tanto ne hanno altri, però non pensano a noi poveri che abbiamo i nostri unici due campi in quel comune. Ma per fortuna ho alcune squadre di fratelli che mi sostengono, e quello mi riempie il cuore.

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rock Visualizza il messaggio
    esatto ma tanto la realtà quà da noi è ben diversa che da voi. L'unione si.....ma mi pare che quà a nessuno interessi perchè tanto tutti hanno più di un campo e se ne perdono uno tanto ne hanno altri, però non pensano a noi poveri che abbiamo i nostri unici due campi in quel comune. Ma per fortuna ho alcune squadre di fratelli che mi sostengono, e quello mi riempie il cuore.
    Ah, la classica storia italiana...per la serie "fatti tuoi".

Se anche l'incontro col sindaco si è dimostrato totalmente infruttuoso penso dobbiate seriamente pensare di procedere come vi ha consigliato Etabeta. Tanto a quanto pare il dialogo all'altra parte non interessa.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.