Il genio...Provate ad allearvi col club locale del "Risiko!" che se hanno vietato snche nei terreni privati si troveranno nella stessa situazione poverini![]()
Il genio...Provate ad allearvi col club locale del "Risiko!" che se hanno vietato snche nei terreni privati si troveranno nella stessa situazione poverini![]()
quoto eta. Il softair NON è illegale, quindi uno a casa sua, o a casa di un ospite con le dovute autorizzazioni, perché non dovrebbe poterlo fare? Il sindaco può decidere sul demanio, ma mica su tutto...
son riuscito a prendere appuntamento col sindaco per lunedì. speriamo bene.......siam disperati
In bocca al lupo. Dimostrate serietà e fate valere le vostre ragioni/diritti e tutto andrà bene
che schifo si giornata, l'incontro è andato male e il sindaco si è tirato indietro rimangiano le parole dette l'altra settimana. Ero con le lacrime, veder perso tutto il lavoro che abbiamo fatto per il nostro campo in 2 anni, bonificato la zona a nostre spese, ripulito il campo e andarne fieri di tutto quel sudore versato e adesso......veder tutto buttato via grazie a quelle persone che se ne sono fregati di tutto e tutti. GRAZIE!!!! Ora avrò un'altro incontro con tutta la giunta comunale prossimamente (mi hanno garantito al più presto) sperando di riuscire a mettere una parentesi nell'ordinanza dove non viene vietato nei campi privati....
2 anni di sudore versato, baruffe a casa con mogli e fidanzate per poter passare 4 ore in compagnia di fratelli, ottimi risultati raggiunti e adesso....................................
Dispiace anche a me Rock..Ti dirò in tutta franchezza che comunque mi piacerebbe che non aveste un'incontro privato solo con la vostra assosciazione..
Mi piacerebbe che una volta tanto i rappresentanti del Friuli orientale (compresi noi,chiaramente,avendoci giocato più volte..) si unissero e responsabilmente,mettendoci la faccia e la propria presenza facessero una riunione con questa giunta che a parer mio non ha ben ancora definito il problema e le loro idee...
Io consiglio a tutte le provincie di iniziare da subito a creare coordinamenti. Noi lo abbiamo fatto per altre evenienze, ed ora con 11-12 associazioni da cassino a sora , sfido chiunque a proibire i "giochi di guerra" nel frusinate ad una qualsiasi delle associazioni del CSC, che in comune ricordo a scanso di equivoci non hanno ne ops, ne negozi, ne pallini, ne mimetiche , solo la stessa passione. Non fatevi calpestare i piedi, mi rivolgono a tutti coloro che sono vicini al comune in questione, oggi a loro, domani a voi, iniziamo a coordinarci nel nostro piccolo, mettendo nel dimenticatoio vecchi e nuovi rancori, perchè se non lo fate non si va da nessuna parte, il gioco sarà destinato a perire a macchia d'olio, e non potrò dire altro che "vi resta bene"
Io non credo che la realtà che ci ha illustrato rock possa essere tollerata, non facciamo i crociati, piuttosto i missionari di questa nostra passione.
Mi spiace Rock, non posso che unirmi a chi suggerisce di essere compatti con le altre associazioni e cercare una soluzione diplomatica.