Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 85

Discussione: Continuando con gli articoli sui giornali

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

Provate ad allearvi col club locale del "Risiko!" che se hanno vietato snche nei terreni privati si troveranno nella stessa situazione poverini
    Il genio...

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

quoto eta. Il softair NON è illegale, quindi uno a casa sua, o a casa di un ospite con le dovute autorizzazioni, perché non dovrebbe poterlo fare? Il sindaco può decidere sul demanio, ma mica su tutto...

Spina L'avatar di rock
    Club
    Special Operations Team

Predefinito

son riuscito a prendere appuntamento col sindaco per lunedì. speriamo bene.......siam disperati

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

In bocca al lupo. Dimostrate serietà e fate valere le vostre ragioni/diritti e tutto andrà bene

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rock Visualizza il messaggio
    son riuscito a prendere appuntamento col sindaco per lunedì. Speriamo bene.......siam disperati
    vai rock!!!

Spina L'avatar di rock
    Club
    Special Operations Team

Predefinito

che schifo si giornata, l'incontro è andato male e il sindaco si è tirato indietro rimangiano le parole dette l'altra settimana. Ero con le lacrime, veder perso tutto il lavoro che abbiamo fatto per il nostro campo in 2 anni, bonificato la zona a nostre spese, ripulito il campo e andarne fieri di tutto quel sudore versato e adesso......veder tutto buttato via grazie a quelle persone che se ne sono fregati di tutto e tutti. GRAZIE!!!! Ora avrò un'altro incontro con tutta la giunta comunale prossimamente (mi hanno garantito al più presto) sperando di riuscire a mettere una parentesi nell'ordinanza dove non viene vietato nei campi privati....
    2 anni di sudore versato, baruffe a casa con mogli e fidanzate per poter passare 4 ore in compagnia di fratelli, ottimi risultati raggiunti e adesso....................................

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

mi dispiace......

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Dispiace anche a me Rock..Ti dirò in tutta franchezza che comunque mi piacerebbe che non aveste un'incontro privato solo con la vostra assosciazione..
    Mi piacerebbe che una volta tanto i rappresentanti del Friuli orientale (compresi noi,chiaramente,avendoci giocato più volte..) si unissero e responsabilmente,mettendoci la faccia e la propria presenza facessero una riunione con questa giunta che a parer mio non ha ben ancora definito il problema e le loro idee...

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

Io consiglio a tutte le provincie di iniziare da subito a creare coordinamenti. Noi lo abbiamo fatto per altre evenienze, ed ora con 11-12 associazioni da cassino a sora , sfido chiunque a proibire i "giochi di guerra" nel frusinate ad una qualsiasi delle associazioni del CSC, che in comune ricordo a scanso di equivoci non hanno ne ops, ne negozi, ne pallini, ne mimetiche , solo la stessa passione. Non fatevi calpestare i piedi, mi rivolgono a tutti coloro che sono vicini al comune in questione, oggi a loro, domani a voi, iniziamo a coordinarci nel nostro piccolo, mettendo nel dimenticatoio vecchi e nuovi rancori, perchè se non lo fate non si va da nessuna parte, il gioco sarà destinato a perire a macchia d'olio, e non potrò dire altro che "vi resta bene"

Io non credo che la realtà che ci ha illustrato rock possa essere tollerata, non facciamo i crociati, piuttosto i missionari di questa nostra passione.

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mi spiace Rock, non posso che unirmi a chi suggerisce di essere compatti con le altre associazioni e cercare una soluzione diplomatica.

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.