Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 85

Discussione: Continuando con gli articoli sui giornali

Spina L'avatar di BULLDOZER-HELL'S-BRIGADE
    Club
    HELL'S BRIGADE

Red face

Personalmente mi mi sveglio la domenica con la voglia di andare a divertirmi con i miei fratelli
    di squadra, ridendo, schenzando e per riprende la sfida con l'amico di turno , un po di sana competizione non guasta mai eheheheheheeh.
    Ultima modifica di BULLDOZER-HELL'S-BRIGADE; 31/01/2012 a 16:15

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Ragazzi, ma non si sta andando troppo OT?
    Il thread era sull'articolo non su come noi vediamo il SA

Scusate se faccio lo scassa@@

---------- Post added at 15:16 ---------- Previous post was at 15:14 ----------

Quote Originariamente inviata da BULLDOZER-HELL'S-BRIGADE Visualizza il messaggio
    Personalmente mi mi sveglio la domenica con la voglia di andare a divertirmi con i miei fratelli di squdra, ridendo, schenzando e per riprende la sfida con l'amico di turno a chi elimina di piu , un po di sana competizione non guasta mai eheheheheheeh.
    Se questo non son od'accordo - per me il bello è cooperare - quindi se io ne predno (e non elimino) 10 grazie a te che mi hai dato copertura, siamo entrambi in ugual modo vincitori
    E adesso anch'io sono OT

Spina L'avatar di rock
    Club
    Special Operations Team

Predefinito

bene, oggi è arrivata l'ordinanza alla forze dell'ordine, e noi che abbiamo campi totalmente autorizzati anche da come l'ha detta il sindaco c'è li ha bloccati.

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

rock, ma voi non giocate in campi privati?

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

rock, ma voi non giocate in campi privati?

Il bello di queste ordinanze, se anche questa segue la falsariga di quella di berbenno , è che impongono il divieto di GUERRA simulata in tutto il territorio comunale. Sia che il campo sia privato che comunale, sia che sia vicino al centro abitato, sia che non lo sia, sia alle associazioni "incriminate, sia a quelli che non c'entrano nulla.

Ma questa ordinanza nessuno può postarla qui?

Spero che non si sia preso il là ad una reazione a catena.
    Ultima modifica di Blu-Vector; 02/02/2012 a 22:30

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Per la cronaca i Dog Soldiers di Trieste hanno risposto all'articolo postato in precedenza......

Dire che non simuliamo azioni militari mi sembra un eresia perchè e ciò che facciamo....ma non ci allontaniamo di molto da chi fa modellismo statico di soldatini, aerei ecc..ecc.. di gioca con le varie console....da chi gioca di ruolo....ma alla fine non facciamo male a nessuno e non diamo fastidio a nessuno....poi se facciamo i moralisti allora non usciamo più da un circolo vizioso....quindi chi ha non ha peccato scagli la prima pietra.

Spina L'avatar di rock
    Club
    Special Operations Team

Predefinito

si noi giochiamo in campi privati e lontani da tutto e tutti, però i carabinieri non sanno nemmeno loro se l'ordinanza è valida solamente che per il terreno del demanio e zona fauna o se rientra anche nel privato. oggi avrò in mano l'ordinanza e poi la posto e se va bene avrò un'altro appuntamento col sindaco e chiedo spiegazioni perchè ci aveva dato il consenso di giocare nei campi privati.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    AIRSOFTCOMMUNITY

Predefinito

Ma da quando un Sindaco può interferire in una attività ludica, ancorché gioco di "guerra" se questa si svolge in un'area privata?

Il problema è che ultimamente molti sindaci utilizzano gli strumenti a loro disposizione senza prima valutarne per bene le conseguenze e, dall'altro lato, che la gente comune - elettori ovvero cittadini ...- subiscono passivamente.

Comunque,ai club coinvolti e a tutti gli altri che hanno qualcuno che legge qui mi sento di consigliare di intervenire, senza aspettare troppo, prima che la questione "Ordinanze" cominci a diventare un vero e proprio problema, cominciando con l'iscrivere le rispettive associazioni agli elenchi delle associazioni operanti sui rispettivi comuni di residenza. Insomma, a cominciare a fare vera e propria vita sociale sulle comunità in cui si vive, iniziando anche a cheidere sedi e benefici come tutte le altre associazioni.

Già questo, sarebbe un primo passo verso una "normalizzazione" ed anche una sorta di "scudo" verso certi provvedimenti che sono al limite della costituzionalità e darebbe senso alla costituzione di associazioni...
    Ultima modifica di Etabeta; 03/02/2012 a 09:31

Spina
    Club
    SAT - Soft Air Tergeste

Predefinito

Ragazzi simulare nonn significa FARE....quindi chiunque discuta partendo da questa premessa sbaglia.....noi giochiamo per vivere un FILM e nulla più.....e fino a prova contraria non ho MAI sentito un sindaco dire NO a riprese di film di guerra sul suo territorio....anzi.....e nessuno si sogna di tacciare un regista o attore impegnato in riprese di WAR MOVIES di essere guerrafondaio o amare la guerra eppure le scene di un film sono MOOOOLTO più violente, spaventose e vere di quanto sia una nostra partita domenicale....e poi arrivano a MOOLTE più persone (magari anche alle stesse che ci criticano) che tranquillamente se le guardano seduti al cinema o a casa sgranocciando qualcosa.....per finire ad ognuno che vede affinità tra noi e la guerra io rispondo.....vorrei che tutte le guerre combattute fossero state combattute con il soft air....non ci sarebbero tanti cimiteri militari!!!!!!!!!!! Quando un sindaco accomuna il nostro gioco alla guerra diffido delle sue capacità di gestione visto che non sa distinguere FINZIONE dallaREALTA'.

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Mah... Vietare la guerra simulata...
    Secondo me se giocate le carte giuste potete "vincere facile".

Provate ad allearvi col club locale del "Risiko!" che se hanno vietato snche nei terreni privati si troveranno nella stessa situazione poverini

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.