beh se il Kammer non girasse..poi avrei sulla coscienza quei poveri fratelli mussulmani, che non saprebbero come pagarsi i grandi palazzi di Dubai, pensa mi hanno dedicato una targa al Burj Khalifa "Questa parete è offerta da Mr.Roberto C."ahahahah
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

In attesa della conferma e-mail
Neve? ti basta fare un giretto sul confine tra Parma e Piacenza e ce n'è in abbondanza, fresca fresca
Cima del Monte Nero stamattina, max 0°c min -6°c
https://it.wikipedia.org/wiki/Monte_Nero_(PC)
Stando alla tabella di marcia, dovevamo arrivare anche in cima al Bue, ma visto l'orario abbiam dovuto rimandare
---------- Post added at 19:18 ---------- Previous post was at 19:17 ----------
Intanto che c'ero ho testato Motherlode e spray water repellant del decathlon
Ultima modifica di Ballo; 29/01/2012 a 20:21
beeeeellla pure la foto..certo che gli stick...
ahahah grande Kam , viva la sincerità , ce ne fosse di gente che dice sempre quel che pensa !! Io la 3 colors l'adoooooro è una mia mania
@ Curelin : dev'essere grazie ad un effetto ottico perchè di solito non si nota ma, stando alle foto real, a calcoli è più lunga di circa 1,5 cm .. di contro ha i loghi incisi a fondo, non quelli a laser troiaio.. prima o poi la scorcio dove non si vede , sperando di non sfarla perchè non ne troverò mai un'altra..
Ultima modifica di MMUV; 29/01/2012 a 21:04

In attesa della conferma e-mail
ahaha, meglio che niente, trovati nei ferrivecchi, chissà da dove venivano, avranno sui 30 anni!
Provvederò a colorarli di bianco e a sostituire il laccio di cuoio con del paracord
uh...erano due dettagli a cui non avevo fatto caso!! nella foto di prima, malgrado l'avessi vista decine di volte, non mi ero soffermato sul modello dello smock, ma la mia testa aveva solo registrato "smock". nel secondo caso, il tipo era timidone e s'è nascosto...anche in questo caso, foto vista migliaia di volte, e non avevo fatto ancora caso all'arktis!
grande Tenmich![]()
Team leader/signaller loadout (sullo sfondo della mia adorata RR P38)...
![]()
é troppo chiedere una kit-list ??
Che vest è ?? BHI ?? hai un admin o è la sua ??