Pagina 440 di 491 primaprima ... 340390430438439440441442450490 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,391 a 4,400 su 4901

Discussione: Pics from the field (foto dai campi) - ex "Foto in action"

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   img1378p8chh.jpg 
Visite: 84 
Dimensione:   83.9 KB 
ID: 124428

e il secondo tizio da destra ci da una mano a sdoganare il chest mentre i due esterni ci propongono un bel panta beige nelle calde tonalità di quest'anno... modello Giuditta !!

Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....

L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio

oooooooooooooooooooooooooo la Neveeeeeeeeeeee..senti un pò ma quanto mi costerebbe farti portare giù una autocolonna di camion, carichi di neve..tipo un centinaio?? non perchè qui sembra che sia passato Monti a tassare le nuvole..gli fa pagare l'IMU per ogni Mq occupato abusivamente da Neve..uffffffffffffffffffff
    Guarda anche da noi la neve sta per andare via. Colpa Tua che giri con il "Kammer" che provochi cambiamenti climatici

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

beh se il Kammer non girasse..poi avrei sulla coscienza quei poveri fratelli mussulmani, che non saprebbero come pagarsi i grandi palazzi di Dubai, pensa mi hanno dedicato una targa al Burj Khalifa "Questa parete è offerta da Mr.Roberto C."ahahahah

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

Neve? ti basta fare un giretto sul confine tra Parma e Piacenza e ce n'è in abbondanza, fresca fresca

Cima del Monte Nero stamattina, max 0°c min -6°c
    https://it.wikipedia.org/wiki/Monte_Nero_(PC)
    Stando alla tabella di marcia, dovevamo arrivare anche in cima al Bue, ma visto l'orario abbiam dovuto rimandare

---------- Post added at 19:18 ---------- Previous post was at 19:17 ----------

Intanto che c'ero ho testato Motherlode e spray water repellant del decathlon
    Ultima modifica di Ballo; 29/01/2012 a 20:21

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

beeeeellla pure la foto..certo che gli stick...

Spina L'avatar di MMUV
    Club
    Argonauti softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    bah MMUV, bel setup, anche se i guanti non mi pare sia cronologicamente in tema..ma concedimi..un "mi fa cagare" mai sopportata la 3color..mi viene l'urticaria a solo vederla, poi da un Brits..non ti offendere e? lo dico a tutti quelli che vedo, dei Brits..
    ahahah grande Kam , viva la sincerità , ce ne fosse di gente che dice sempre quel che pensa !! Io la 3 colors l'adoooooro è una mia mania

@ Curelin : dev'essere grazie ad un effetto ottico perchè di solito non si nota ma, stando alle foto real, a calcoli è più lunga di circa 1,5 cm .. di contro ha i loghi incisi a fondo, non quelli a laser troiaio.. prima o poi la scorcio dove non si vede , sperando di non sfarla perchè non ne troverò mai un'altra..
    Ultima modifica di MMUV; 29/01/2012 a 21:04

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

ahaha, meglio che niente, trovati nei ferrivecchi, chissà da dove venivano, avranno sui 30 anni!
    Provvederò a colorarli di bianco e a sostituire il laccio di cuoio con del paracord

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   img1378p8chh.jpg 
Visite: 84 
Dimensione:   83.9 KB 
ID: 124428

e il secondo tizio da destra ci da una mano a sdoganare il chest mentre i due esterni ci propongono un bel panta beige nelle calde tonalità di quest'anno... modello Giuditta !!
    uh...erano due dettagli a cui non avevo fatto caso!! nella foto di prima, malgrado l'avessi vista decine di volte, non mi ero soffermato sul modello dello smock, ma la mia testa aveva solo registrato "smock". nel secondo caso, il tipo era timidone e s'è nascosto ...anche in questo caso, foto vista migliaia di volte, e non avevo fatto ancora caso all'arktis!

grande Tenmich

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Team leader/signaller loadout (sullo sfondo della mia adorata RR P38)...

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

é troppo chiedere una kit-list ??

Che vest è ?? BHI ?? hai un admin o è la sua ??

Questa pagina è stata trovata cercando:

sohpc

2l110a1L129A147ddpmcalvanicoshemagl1a1pakol16m4cqbgiocatellakamtıstafalkland3protacsocks185rraol17a121octabrainkamchaakadenison
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.