è che a me non piace granchè già di suo...un pò come la multicam...
è che a me non piace granchè già di suo...un pò come la multicam...
Io invece amo la multicam, davvero tanto tanto.E' proprio un pattern perfetto per le mie zone nei periodi inizio inverno, primavera ed estate completi.Invece la dpm lavora bene d'autunno (l'olandese non ne parliamo proprio) e d'inverno, in primavera è troppo scura, preferisco spezzarla con la ddpm e sparisco
![]()
Uploaded with ImageShack.us
il solito trio dei Lupi! Octobrain, Mcnally ed io!
bah MMUV, bel setup, anche se i guanti non mi pare sia cronologicamente in tema..ma concedimi..un "mi fa cagare" mai sopportata la 3color..mi viene l'urticaria a solo vederla, poi da un Brits..non ti offendere e? lo dico a tutti quelli che vedo, dei Brits..
---------- Post added at 17:49 ---------- Previous post was at 17:47 ----------
Massello...ma la finite di pestare i piedi di Octa, prima delle foto..capisco che ha una sana e condivisibile voglia di US Style..ma tutte le foto sembra che gli diate dei gran pestotti sui piedi ahaha
---------- Post added at 17:53 ---------- Previous post was at 17:49 ----------
oooooooooooooooooooooooooo la Neveeeeeeeeeeee..senti un pò ma quanto mi costerebbe farti portare giù una autocolonna di camion, carichi di neve..tipo un centinaio?? non perchè qui sembra che sia passato Monti a tassare le nuvole..gli fa pagare l'IMU per ogni Mq occupato abusivamente da Neve..uffffffffffffffffffff
Massello...ma la finite di pestare i piedi di Octa, prima delle foto..capisco che ha una sana e condivisibile voglia di US Style..ma tutte le foto sembra che gli diate dei gran pestotti sui piedi ahaha
ahahahahahahahah!!!!!!!!! è vero!!!![]()
ma...quella canna...non è troppo lunga?
che periodo? perchè se sotto puoi essere ok, sopra sei molto, molto, molto old style...
se ti sei ispirato alla caccia di tora-bora, lì andavano per la maggiore i DPM vest, giacche civili, e qualcuno con la spezzata in DPM!