Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Flyye replica LBT 6094 (aggiornato con impressioni post giocata, 6 febbraio 2012).

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

bravo kerry.....è una spanna avanti al pantac....e rispetto a quest'ultimo i produttori non si sono presi licenze poetiche...(nel pantac è assente il vecro anteriore e i pals verticali sono solo 2...senza contare il colore...a proposito questo è coyote tan non brown che è molto più scuro...e infatti il pantac cicca anche li )...se mi piemmi il negozio dove l'hai preso alla prossima che ci becchiamo mi sdebito e ti regalo "live undead" in vinile prima stampa

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EVILZEK Visualizza il messaggio
    questo è coyote tan non brown che è molto più scuro
    Provvedo a correggere nella recensione.

...se mi piemmi il negozio dove l'hai preso alla prossima che ci becchiamo mi sdebito e ti regalo "live undead" in vinile prima stampa
    PM inviato, ma non ti preoccupare, non mi devi nulla.

Veterano L'avatar di Seal1
    Club
    ex Corsari asg

Predefinito

bravo kerry.....è una spanna avanti al pantac....e rispetto a quest'ultimo i produttori non si sono presi licenze poetiche...(nel pantac è assente il vecro anteriore e i pals verticali sono solo 2...senza contare il colore...
    Non è detto che siano licenze poetiche: l'LBT originale del 2007, come quello che ho io, ha proprio le caratteristiche da te descritte...anzi, se vogliamo essere precisi, ti posso dire che in questa versione Flyye ci sono i due laccetti con bottone a pressione (quelli che bloccano la patella velcrata anteriore che nasconde il sistema di chiusura) che c'erano nella ver.2007 ma non nella nuova versione (ormai, penultima versione...credo 2010) e quello qui presentato sembra proprio la versione nuova visto il velcro sui pals e la disposizione dei pals verticali.

Inoltre, se ci fate caso, nelle tasche portacar nei pannelli laterali, quelli usati come porta radio in questa rece, c'è il bottone a pressione montato verso l'interno - cosa che reputo fastidiosa - e non verso l'esterno come nell'originale.
    Personalmente ho comunicato alla Flyye questo problema dei bottoni a pressione (quello dei laccetti sotto non è certo un problema) e mi avevano assicurato che avrebbero provveduto.
    Probabilmente non lo fanno perchè sono queste piccole differenze che, sommate, gli permettono di non essere denunciati dalla LBT per plagio.
    Ultima modifica di Seal1; 15/02/2012 a 15:53

Questa pagina è stata trovata cercando:

6094

flyye

LBT6094flyeeLBT6094Ashootbearflyye6094
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.