Non è detto che siano licenze poetiche: l'LBT originale del 2007, come quello che ho io, ha proprio le caratteristiche da te descritte...anzi, se vogliamo essere precisi, ti posso dire che in questa versione Flyye ci sono i due laccetti con bottone a pressione (quelli che bloccano la patella velcrata anteriore che nasconde il sistema di chiusura) che c'erano nella ver.2007 ma non nella nuova versione (ormai, penultima versione...credo 2010) e quello qui presentato sembra proprio la versione nuova visto il velcro sui pals e la disposizione dei pals verticali.
Inoltre, se ci fate caso, nelle tasche portacar nei pannelli laterali, quelli usati come porta radio in questa rece, c'è il bottone a pressione montato verso l'interno - cosa che reputo fastidiosa - e non verso l'esterno come nell'originale.
Personalmente ho comunicato alla Flyye questo problema dei bottoni a pressione (quello dei laccetti sotto non è certo un problema) e mi avevano assicurato che avrebbero provveduto.
Probabilmente non lo fanno perchè sono queste piccole differenze che, sommate, gli permettono di non essere denunciati dalla LBT per plagio.

Portale
Lo staff

il mio prossimo aquisto era da un pò che lo miravo anche io il pantac non mi è piaciuto proprio ma la versione od dove posso trovarla ??????