aspettate un attimo però, con alcuni caricatori funziona, sono quelli che hanno il pezzo di plastica opposto all'imboccatura dei pallini che "molleggia", altri invece hanno questo pezzo che timane fermo nella posizione in cui lo lascio e non attivano il bolt catch, il problema sono quindi i caricatori, o almeno spero
cavi anteriori che danno fastidio?
allora stira un pò la molla dei caricatori in cui l'attuatore non scatta a fine colpi: la pallina viene fuori correttamete a colpi esauriti?
nel caso togli il guscio e mentre stiri la molla allenta un pò le viti, una goccia di olio siliconico sulla giraffa dell'attuatore fine colpi
ragazzi che voi sappiate il delta ring degli m4 sre è compatibile con quelli per m4 standard?
Roman, prova a fare questa modifica su di un caricatore, anche se non funzionasse non ne pregiudicherebbe comunque il funzionamento. Si tratta di un intervento che ho eseguito su molti dei miei caricatori originali TM con la quale ho risolto il problema... ma sappi che è ancora in fase di test, servono feedback degli utilizzatori per poterla definire. Se te la senti...
Ma il problema é secondo me la levetta sul lato opposto all'imboccatura, ho notato infatti che funzionano solo i caricatori con questa levetta di plastica che se premuta torna in alto, per intenderci é il pezzo di plastica sullo stesso piano da dove escono i bb ma sul lato opposto, scusate la spiegazione astrusa ma di questi sre non ci capisco veramente niente e non conosco i nomi delle varie componenti
guarda Riko anche a me con alcuni caricatori (tutti TM) non funziona il discorso di bolt stop, ma l'attuatore viene su bene in tutti i caricatori
più che altro ora non ho neanche tempo di guardarci che devo preparare l'attrezzatura per domani, mi aspetta una bella trasferta![]()
Mai detto che la modifica risolve il problema a tutti. A domani Slider![]()