I caricatori asi sono riusciti a deludermi di nuovo, ho smontato il secondo e indovinate un pò, c'erano solo 2 viti!
Bella news, ram!!
anche se ora mi sono interessato molto all'r48 ...non mi pare affatto male..!
scusate ma posso vederli da qualche parte in rete i vari r40 ecc?
grazie
si che li ho pagati!!!! ne ho presi ben 10!| per ora si stanno rivelando soldi assolutamente buttati anche se c'è qualche spiraglio di miglioramento ma il problema sono le molle, assolutamente troppo deboli, che posso fare oltre a stirarle?
Ramcke, aiutami a fare chiarezza, perchè con tutti sti R della Army sto iniziando a sbarellare..
La serie nuova, quindi più performante, sono i 48,49,50
Il 40 è della prima serie come il 43?
Intanto ho mandato una mail a ternisoftair per chiedere info, anche perché ho visto che lo shop online non esiste..
meccanicamente le serie dovrebbero essere uguali o sbaglio?
Ragazzi io ho trovato questo su un forum parlano del clone del sopmod:
io l’ho preso da ........( l’ha preso per la recenzione e poi
veio l’ho preso da icemanone su sam ( l’ha preso per la recenzione e poi
venduto ) ma da quello che sto trovando ti do un mio consiglio: lascia
perdere !!!! se poi non ti fidi te lo faccio vedere e ti elenco i vari
lavori che ho dovuto fare fino ad ora e ne mancano molti altri.A parole è
facile dire ” è un affare compralo ” ma per mie sperienza preferivo
risparmiare 269 euro che avere questo, Poi
se vuoi ne parliamo domenica quando vengo a narni da voi e te lo porto
comunque la qualità del tuo socom è inarrivabile dai cinesacci:
tacca di mira fresata storta ( dovrò rifresare la canna per metterla in asse)
molla over di brutto
contrappeso rinculo inesistente( rifare perno con boccola e rifare peso con più 107 grammi )
up ricever venato internamente da lavorazione stampo
rivedere gear con upgrade e cablaggi cavi
gruppo up hop completo ( il suo non funziona su nessun modello, bisogna mettere il gruppo marui )
necessaria canna di precisione visto il tubaccio che forniscono
E NON HO FINITO……quindi spendi 269 euro ( in Italia ) ma ci devi mettere tutti i lavori che se fatti da un’artigiano ti costano un’occhionduto ) ma da quello che sto trovando ti do un mio consiglio: lascia
perdere !!!! se poi non ti fidi te lo faccio vedere e ti elenco i vari
lavori che ho dovuto fare fino ad ora e ne mancano molti altri.A parole è
facile dire ” è un affare compralo ” ma per mie sperienza preferivo
risparmiare 269 euro che avere questo, Poi
se vuoi ne parliamo domenica quando vengo a narni da voi e te lo porto
comunque la qualità del tuo socom è inarrivabile dai cinesacci:
tacca di mira fresata storta ( dovrò rifresare la canna per metterla in asse)
molla over di brutto
contrappeso rinculo inesistente( rifare perno con boccola e rifare peso con più 107 grammi )
up ricever venato internamente da lavorazione stampo
rivedere gear con upgrade e cablaggi cavi
gruppo up hop completo ( il suo non funziona su nessun modello, bisogna mettere il gruppo marui )
necessaria canna di precisione visto il tubaccio che forniscono
E NON HO FINITO……quindi spendi 269 euro ( in Italia ) ma ci devi mettere tutti i lavori che se fatti da un’artigiano ti costano un’occhio
---------- Post added at 20:33 ---------- Previous post was at 20:24 ----------
azzarola non me lo copia oddio devo scrivere tutto io,faccio una cosa sintetica:
un ragazzo l'ha comprato,pagato tra rif e raf 269e parla di difetti come,tacca di mira fresata storta,deve rifare la canna per metterla in asse,super over j,rinculo dice inesistente(rifare perno con boccola e rifare peso con più di 107gr),up ricever venato internamente da lavorazione stampo,rivedere il gear box con upgrade e cablaggi cavi,gruppo up hop completo cambiato con uno marui,canna interna,e dice che ad altro ancora. Mah sarà stato sfigato??
boh... ricordo che anche bisy ribolò abbastanza su un army.. su 6 esaminati, qualche magagna sulla vecchia serie, la nuova invece è ok, almeno, non sarà l'eccellenza ma sono una piattaforma straordinaria per il tuning, anche leggero.
Come fare a distinguere la vecchia serie? dall' assenza del fine colpi, e altre piccole pecche risolte come gusci ballerini, hop up funzionate e performante.
Quelli che arrivano da terni sono a norma, quelli importati direttamente credo siano per il mercato asiatico quindi a non meno di 1,3j.
Un esemplare particolarmente sfigato capita.. purtroppo