Pagina 70 di 263 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 2630

Discussione: TALKIN' ABOUT Marui serie Shock and Recoil

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

le molle anche della stessa marca non sono comunque tutte uguali, potrebbe capitare di andare over anche con un 90, di certo la 100 fatica molto e ti porta over sicuramente.

In ogni caso poco importa, al massimo si taglia una spira e rientri certamente.

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

Mmm giusto, cosa mi consigli dunque. Metto su una 100, la testo e nel caso vada over la posso tagliare dalla parte che sporge? Così da non dover riaprire il tutto.

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ilbecchino Visualizza il messaggio
    Mmm giusto, cosa mi consigli dunque. Metto su una 100, la testo e nel caso vada over la posso tagliare dalla parte che sporge? Così da non dover riaprire il tutto.
    Lavoro inutile perchè non sò nenache se riuesci a smuovere la meccanica, una 100 è troppo dura e troppo lunga.

Prendi una 90 qualunque e la testi. se non hai modificato il gruppo aria e non hai guidamolla cuscinettato è probabile che sia sufficiente ad arrivare al pelo del joule.

Club
    Black Predators

Predefinito

oddio ma come si toglie la testa pistone? Dovè la vite?
    Ho smontato tutto facilmente ma non riesco a togliere la molla

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

ciao, se il gruppo molla+pistone è simile a quello di tutti gli altri marui devi svitare la testa pistone tenendo quest'ultimo fermo assieme alla molla, se non ci riesci devi scoprire la vite sulla testa pistone con il dremmel ed una fresa a punta tonda e poi svitarla

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RiKo71 Visualizza il messaggio
    ciao, se il gruppo molla+pistone è simile a quello di tutti gli altri marui devi svitare la testa pistone tenendo quest'ultimo fermo assieme alla molla, se non ci riesci devi scoprire la vite sulla testa pistone con il dremmel ed una fresa a punta tonda e poi svitarla
    è esattamente come quello standard, devi quindi scoprire la vite (se vuoi un lavoro di fino usa il dremel, ma un taglierino sarà sufficiente) e svitare.

Club
    Black Predators

Predefinito

Ok, testa pistone svitata (con dremmel), molla cambiata.
    Ma ora trovo difficoltà nel reinserire il GB nel lower reciver. Il selettore picchia contro la boccola del ingranaggio conico e fa fatica a passare oltre. Supero questo problema ma mi trovo in una situazione di stallo. E' bloccato a metà. Dovrò fare un pò di forza per provare incastrarlo o levarlo e riprovare.

Poi ho un altro dubbio. Non ho controllato come era inserito il bolt stop in confronto con il GB.
    Ho inoltre passato i cavi davanti, perchè se non si sta attenti quando si svita il tubo del calcio o si svita la ghiera, si rischia di tranciare i cavi.

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Ma ora trovo difficoltà nel reinserire il GB nel lower reciver. Il selettore picchia contro la boccola del ingranaggio conico e fa fatica a passare oltre. Supero questo problema ma mi trovo in una situazione di stallo. E' bloccato a metà. Dovrò fare un pò di forza per provare incastrarlo o levarlo e riprovare.
    Levalo e riprova, anche a me aveva fatto fatica ad entrare ma se lo muovi (con delicatezza), prima o dopo entra da solo, prova a giocare anche con il selettore.

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Poi ho un altro dubbio. Non ho controllato come era inserito il bolt stop in confronto con il GB.
    Ho inoltre passato i cavi davanti, perchè se non si sta attenti quando si svita il tubo del calcio o si svita la ghiera, si rischia di tranciare i cavi.
    hai cambiato le boccole o sono quelle originali?
    attenzione perchè alcune boccole sporgono maggiormente e non sono compatibili, idem per l'alberino del conico se non spessorato bene, potrebbe anche lui sporgere e intraciare il movimento della camma del selettore.

Il gb entra con precisione millimetrica nel lower, posiziona il selettore in semi e fallo entrare finche riesci poi lo sposti in auto e dovrebbe andare tutto in posizione. infila il boltcatch e poi la spina centrale di allineamento gb.

Controlla che il selettore scorra correttamente o potresti rompera il plate in plastica.
    Controlla infine che il boltcatch sia libero e puoi montare il tubo del calcio, non forzarlo fino in fondo altrimenti non l'upper non chiude.

I cavi sul calcio si tranciano con facilità esterma, a volte sono già anche spellati, l'unica maniera per evitare ciò è dissaldarli dai contatti e sfilarli sia dal tappo del lower che dalla ghiera e solo dopo scita il tubo, procedimento inveso per montarlo

Club
    Black Predators

Predefinito

Non ho cambiato nulla nella maccanica del GB. Non ho fatto caso se era già così quando l'ho sfilato.
    Ora non dovrei più avere problemi con i cavi avendoli passati anteriormente.

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

b4a1

http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil

2

6

recce

http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-RecoilBeppe_goodoldrebelechigoyashock&Recoil4ternisoftairandattoxtxm187ghibliramckecanpq15bisymk18mod1http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoilpage589http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil/page15?p=2433120FDAT-ACC-SW01undefinedhttps:softairmania.itthreads149477-TALKIN-ABOUT-Marui-serie-Shock-and-Recoilpage76
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.