Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Shot show 2012 ma ne sapevate nulla??

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Dai un'occhiata a questo link e giudica tu stesso se non si tratta di una fiera importante per il softair https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater
    oltretutto softair overdose tratta di softair quindi sarebbe del tutto inutile spostare il link su real steal

---------- Post added at 19:16 ---------- Previous post was at 19:11 ----------

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Lo Shot Show di Las Vegas NON e' una fiera del softair, e' una fiera di tutte le armi possibili e immaginabili vere e non.
    non ho mai detto che la fiera tratta solo softair, e comunque resta una delle più grandi fiere in questo campo. Mi sbaglio o gli annunci più importati e le più importanti innovazioni nel campo del softair sono stati annunciate proprio allo shot show
    Ultima modifica di bers3rker; 18/01/2012 a 20:28

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bers3rker Visualizza il messaggio
    non ho mai detto che la fiera tratta solo softair, e comunque resta una delle più grandi fiere in questo campo. Mi sbaglio o gli annunci più importati e le più importanti innovazioni nel campo del softair sono stati annunciate proprio allo shot show
    analizziamo:
    Quote Originariamente inviata da bers3rker Visualizza il messaggio
    Girovagando per la rete ho scoperto che in questi giorni si sta tenendo a Las Vegas probabilmente la più grande fiera del softair mondiale, ma qui sul forum non ho letto nulla al riguardo
    La mia era solo una precisazione:
    Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Lo Shot Show di Las Vegas NON e' una fiera del softair, e' una fiera di tutte le armi possibili e immaginabili vere e non.
    Buona vita a tutti.

Questa pagina è stata trovata cercando:

D145RS

fiere

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.