Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Shot show 2012 ma ne sapevate nulla??

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Shot show 2012 ma ne sapevate nulla??

Girovagando per la rete ho scoperto che in questi giorni si sta tenendo a Las Vegas probabilmente la più grande fiera del softair, militaria e real steel, ma qui sul forum non ho letto nulla al riguardo
    Vi posto il link facebook di softair overdose, l'unica fonte italiana che ho trovato che riporta tutte le news riguardanti la fiera. LINK

Spero di aver fatto cosa gradita a chi come me è costantemente alla ricerca di novità sul fantastico mondo del softair.
    Ultima modifica di bers3rker; 19/01/2012 a 00:02

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Lo Shot Show di Las Vegas NON e' una fiera del softair, e' una fiera di tutte le armi possibili e immaginabili vere e non.

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

mi sembra più un thread da SA Arena, te lo sposto lì e poi dò un occhio al link
    edit
    @Maxlvl: siccome al contrario di me ti vedo informato secondo te c'è una buona base per discutere di SA in Arena o si traata di una fiera di armi vere con qualche replica buttata lì? devo decidere se spostare in Arena o Real Steel....
    Ultima modifica di Fede1978; 18/01/2012 a 19:28

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Dai un'occhiata a questo link e giudica tu stesso se non si tratta di una fiera importante per il softair https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater
    oltretutto softair overdose tratta di softair quindi sarebbe del tutto inutile spostare il link su real steal

---------- Post added at 19:16 ---------- Previous post was at 19:11 ----------

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Lo Shot Show di Las Vegas NON e' una fiera del softair, e' una fiera di tutte le armi possibili e immaginabili vere e non.
    non ho mai detto che la fiera tratta solo softair, e comunque resta una delle più grandi fiere in questo campo. Mi sbaglio o gli annunci più importati e le più importanti innovazioni nel campo del softair sono stati annunciate proprio allo shot show
    Ultima modifica di bers3rker; 18/01/2012 a 20:28

Recluta L'avatar di diegocrazy
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bè ormai questa fiera è da anni che la fanno, ed ogni anno tutte le ditte di softair ( e non solo) presentano i loro ultimi prodotti....se vai su AATV, ci sono già caricati i video dell'edizione 2012 e nell'archivio trovi anche quelli delle vecchie edizioni.

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Ma è strana come cosa, per l'edizione 2011 si era aperto un 3D in area news aggiornandolo continuamente con tutte le novità... Come mai non si replica?

P.S. Comunque eviterei il link ad una pagina di FB... Massimo massimo si mette il sito della fiera!

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Shot show 2012 ma ne sapevate nulla??
    si, ci sono un sacco di info nella pagina shotshow su FB ed anche sulle pagine di TriadTac, Blue force gear, Propper, SF, etc.

c'è anche il blog https://www.shotshowblog.com/

---------- Post added at 20:46 ---------- Previous post was at 20:40 ----------

e qualche live news per il softair

https://www.everything-airsoft.com/b...-live-updated/
    Ultima modifica di ziofester; 18/01/2012 a 21:46

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Sinceramente io preferisco avvalorare il made in Italy
    Alla fine li su face c'è un tizio che probabilmente passa le sue giornate a cercare, postare e tradurre novità senza nessun interesse, senza nessun guadagno. Caxxo un minimo di ringraziamento seguendo e commentando quello che fa no eh??? XD

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bers3rker Visualizza il messaggio
    non ho mai detto che la fiera tratta solo softair, e comunque resta una delle più grandi fiere in questo campo. Mi sbaglio o gli annunci più importati e le più importanti innovazioni nel campo del softair sono stati annunciate proprio allo shot show
    analizziamo:
    Quote Originariamente inviata da bers3rker Visualizza il messaggio
    Girovagando per la rete ho scoperto che in questi giorni si sta tenendo a Las Vegas probabilmente la più grande fiera del softair mondiale, ma qui sul forum non ho letto nulla al riguardo
    La mia era solo una precisazione:
    Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Buona vita a tutti.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Probabilmente è la più grande fiera del softair anche se non tratta solo armamentario da soft air, cosi siamo tutti contenti XD

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

D145RS

fiere

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.